1.     Mi trovi su: Homepage #3431141
    con mario kart basta anche una soloa cartuccia per giocare fino in quattro quindi o metti la tua usa o la sua pal
    meraviglie della tecnologia
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431142
    Ciao Darth Neo, la versione USA esce il 27 agosto. Purtroppo sembra che le versioni jappo e usa saranno incompatibili, per via della possibilità (mancante nel gioco jappo) di collegarsi per passarsi i ghost, quindi potenzialmente sorgono un po' d'incompatibilità. Tra USA e PAL suppongo invece che non ci siano differenze né incompatibilità. Nella peggiore delle ipotesi puoi fare come suggerito qui sopra, ovvero sfruttare il (ridotto) gioco con una sola cartuccia. Sempre meglio che un calcio nelle gengive. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431143
    zave ha scritto:
    Ciao Darth Neo, la versione USA esce il 27 agosto. Purtroppo sembra che le versioni jappo e usa saranno incompatibili, per via della possibilità (mancante nel gioco jappo) di collegarsi per passarsi i ghost, quindi potenzialmente sorgono un po' d'incompatibilità. Tra USA e PAL suppongo invece che non ci siano differenze né incompatibilità. Nella peggiore delle ipotesi puoi fare come suggerito qui sopra, ovvero sfruttare il (ridotto) gioco con una sola cartuccia. Sempre meglio che un calcio nelle gengive. :)
    Zave,scusa forse l'ho letto anche nella rece, ma non ricordo, cosa sono i ghost in MK?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431144
    alxx177 ha scritto:
    Zave,scusa forse l'ho letto anche nella rece, ma non ricordo, cosa sono i ghost in MK?
    Il tuo giro più veloce viene registrato. Puoi concorrere con esso che potrai vedere nella gara come Ghost Car, senza danni se lo colpisci ne a te ne a lui. Tipo F-Zero nel torneo Challenge
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► MARIO KART ADVANCE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina