1.     Mi trovi su: Homepage #3431217
    Calda la città, soprattutto dopo un mese di mare. Risaluto tutti gli attivi del forum, destinati a godersi l'estate a casa.

Colgo l'occasione per scusarmi con Toghy per non averlo chiamato. Purtroppo ho dimenticato il tuo cellulare e mi risultava piuttosto difficile trovarti a occhio.
    Spero ti sia andata bene a Sabbiadoro perchè a Pineta le donne erano decisamente poche (ma buoneeeeeee)

Saluti di nuovo.

[Modificato da Comi il 1/8/2001 15:36]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431218
    Comi ha scritto:
    Calda la città, soprattutto dopo un mese di mare. Risaluto tutti gli attivi del forum, destinati a godersi l'estate a casa.

Colgo l'occasione per scusarmi con Toghy per non averlo chiamato. Purtroppo ho dimenticato il tuo cellulare e mi risultava piuttosto difficile trovarti a occhio.
    Spero ti sia andata bene a Sabbiadoro perchè a Pineta le donne erano decisamente poche (ma buoneeeeeee)

Saluti di nuovo.

Ma sei andato sull'adriatico???
    In tal caso non sei stato al mare, vero???
    Scherzo, bentronato nel caldo di questo pomeriggio d'ufficio!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3431219
    Comi ha scritto:

Saluti di nuovo.

Comi don't worry! Io ero pure iperincasinato e Lignano l'ho vista solo 2 volte, figurati!
    Cmq sara per il prossimo anno, oppure (e molto probabilmente) a un raduno futuro del forum...
    Vai animale notturno!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    :)

[Modificato da toghy il 2/8/2001 0:20]
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431220
    LUGETA ha scritto:
    Ma sei andato sull'adriatico???
    In tal caso non sei stato al mare, vero???
    Scherzo, bentronato nel caldo di questo pomeriggio d'ufficio!!
    Adriatico yepa, ma dovendo studiare ho visto la spiaggia solo di notte. Animale notturno sono, miii! :)

Gente che va, gente che viene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina