1.     Mi trovi su: Homepage #3431315
    ExDatalink ha scritto:
    Appena torno dalle vacanze mi levo la Play 2.
    PS2 Japan Serie mille ( 1 anno di vita) con Winning Eleven 5, Tekken Tag Torunament, Memory Card da 8 MB e ovviamente 2 controller originali Sony.

Tutto a £. 800.000.

Chi è intenzionato a prenotarsi è pregato di farmelo sapere da ora.

Masbu@galactica.it
    Sarei interessato a comprare il tutto solo se in ottime condizioni e soprattutto se la ps2 non è modificata.Mandami il tuo numero di telefono alla mia e-mail guido_starna@hotmail.com così ci mettiamo d'accordo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431317
    ExDatalink ha scritto:
    Bene! Lo tengo in considerazione.
    Ho sentito Ricciotto ieri.Ora è in vacanza,tornerà subito dopo ferragosto.E' interessatissimo,tienilo in considerazione.Intanto mi faresti sapere per quello ShenMue jap per DC? Saresti sdisposto a vendere Winning Eleven 5 separatamente? Fammi sapere via mail,grazie!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431318
    Okuyasu ha scritto:
    Ho sentito Ricciotto ieri.Ora è in vacanza,tornerà subito dopo ferragosto.E' interessatissimo,tienilo in considerazione.Intanto mi faresti sapere per quello ShenMue jap per DC? Saresti sdisposto a vendere Winning Eleven 5 separatamente? Fammi sapere via mail,grazie!
    Okuyasu e Zave, grazie mille per esservi ricordati di me :)
    Per quanto riguarda la play2 Jap...sto prendendo sempre più in considerazione la possibilità di lasciar perdere, e di aspettare la modifica definitiva per la pal (sembra che ormai sia vicina). Oltretutto 800000£ per una macchina usata da un anno mi sembrano un po' eccessive. ExDataLink, se ti va di parlarne mandami una mail. Magari troviamo un accordo :)
    Byez!
    --
    Ricciotto @^_^@
    Serve anche una firma? Naaaaaaaaaaaaa!!!!!! :)

► A Settembre vendo la PS2 Jap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina