1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431319
    Chi ha giocato ad onimusha, mi sa dire se è un passaggio obbligato, oppure un sezione bonus.
    In soldoni: va affrontato per terminare il gioco, oppure è una cosa in più?
    Grazie per chi mi risponde a questo OT
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431320
    Turrican2001 ha scritto:
    Chi ha giocato ad onimusha, mi sa dire se è un passaggio obbligato, oppure un sezione bonus.
    In soldoni: va affrontato per terminare il gioco, oppure è una cosa in più?
    Grazie per chi mi risponde a questo OT
    se dici il dark realm a livelli , serve per ottenere l ocarina con cui aprire la porta dove trovi l bishamon sword un gioiellino davvero carino calcolando che e la somma delle 3 spade ed ha la special infinita !!!!!! solo che per arrivare ad avere l ocarina devi arrivare al piano - 20 buona fortuna e che la forza sia con te !!!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431322
    Ok allora esci dal tempio e vai nello spiazzale princiapale.
    Se vai in basso osserverai una scenetta con una porta che prima era chiusa che verrà sfondata da alcuni mostri.
    Dietro a questo porta c'è una specie di parete che si apre solo con una spada/sigillo.
    Devi recuperare questa spada nelle stessa zona dove sei andato prima con Kaede..oa puoi aprire le porte che le i non poteva aprire! :)
    POi torni indietro,inserisci la spada e continui :D
    In pratica in quetso posto dove stai per entrare troverai i due componenti che ti serviranno per sbloccare il sigillo fluttuante.
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431323
    etrigan ha scritto:
    se dici il dark realm a livelli , serve per ottenere l ocarina con cui aprire la porta dove trovi l bishamon sword un gioiellino davvero carino calcolando che e la somma delle 3 spade ed ha la special infinita !!!!!! solo che per arrivare ad avere l ocarina devi arrivare al piano - 20 buona fortuna e che la forza sia con te !!!!!
    grazie, ma bisogna affrontarlo per andare avanti nel gioco oppure e solo fatto per ottenere questa spadona da paura. In soldoni se non lo faccio comunque posso andare avanti con il gioco.

a e sta porta dove sta?

[Modificato da Turrican2001 il 2/8/2001 12:04]

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431324
    Elios ha scritto:
    Sì puoi andare tranquillamente avanti col gioco.
    Inoltre il mostro finale è un'emerita cretinata da battere.....
    allora mi sono bloccato.... praticamente sto al punto dove una porta viene chiusa da una sorta di sigillo fluttuante e credo di dover trovare un modo per distruggere questo sigillo....cosa devo fare aiutatemi....
    a grazie per il consiglio

6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431325
    Elios ha scritto:
    Ok allora esci dal tempio e vai nello spiazzale princiapale.
    Se vai in basso osserverai una scenetta con una porta che prima era chiusa che verrà sfondata da alcuni mostri.
    Dietro a questo porta c'è una specie di parete che si apre solo con una spada/sigillo.
    Devi recuperare questa spada nelle stessa zona dove sei andato prima con Kaede..oa puoi aprire le porte che le i non poteva aprire! :)
    POi torni indietro,inserisci la spada e continui :D
    In pratica in quetso posto dove stai per entrare troverai i due componenti che ti serviranno per sbloccare il sigillo fluttuante.
    GRAZIE

Dark Realm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina