1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3431327
    scotboy ha scritto:
    ...quanti di voi hanno questo maledettissimo vizio?

    Io sto provando a smettere ma non ci riesco :(

    Qualcuno di voi c'è riuscito????






    (se si, datemi qualche dritta!)
    Non smetterò mai fino alla morte...(sostenendo l'incontrario magari funziona!)
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431333
    Mio nonno ha una tabaccheria, e io sono invidiatissimo da tutti perchè potrei fumare tutto e gratis. :P Comunque fumare fà veramente male, ma ci sono persone a cui invece non fà niente.
    Mio nonno ha un sacco di clienti ulta ottantenni che fumano da decenni e sono ancora arziili, e forse, con l'aiuto del Viagra, si fanno anche qualche bella ramazzata il sabato sera. :DD :DD :DD

    [Modificato da Matumba il 3/8/2001 20:47]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431334
    che poi cmq i danni sono dovuti a dei componenti (catrame e compagnia bella), inoltre la dipendenza viene abilitata tramite il processo di trattamento del tabacco, nel quale viene usata un piccola percentuale di ammoniaca, che a lungo crea dipendenza. Diciamo che il fumo è quasi una tassa volontaria pure, visto il business che i monopoli di stato ci fanno attorno. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431335
    KENNY_CH ha scritto:
    Io nn ho mai iniziato e nn lo farò mai.(spero)
    infatti il miglior modo per smettere e non iniziare affatto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431336
    Io ho provato diverse volte e (fortunatamente) non mi è mai piaciuto più di tanto. Certo, crea assuefazione ma basta distrarsi un attimo (le prime volte).
    Una cosa molto spiacevole che ho notato è che fumano molto ma molto di più le ragazze che non i ragazzi. Su 1 amico che fuma e nemmeno regolarmente ho tantissime amiche fumatrici, e questo è ancora più evidente a scuola.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431338
    Legion ha scritto:
    Io ho provato diverse volte e (fortunatamente) non mi è mai piaciuto più di tanto. Certo, crea assuefazione ma basta distrarsi un attimo (le prime volte).
    Una cosa molto spiacevole che ho notato è che fumano molto ma molto di più le ragazze che non i ragazzi. Su 1 amico che fuma e nemmeno regolarmente ho tantissime amiche fumatrici, e questo è ancora più evidente a scuola.
    gia',anch'io lo vedo benissimo.Comunque anche con un padre che fuma 1 pacco al giorno,el'75% dei parenti piu' frequentati che fumano come turchi,io non l'ho mai fatto e non lòo faro',sono contro.
    P.S. per smettere,ha ragione POCOTO,vedete mio zio,polmonite cronica(e non so che piu' altro)gli e' costato un polmone,adesso,basta che scende le scale deve riposarsi.........non fate la sua fine!Tanto fumando non guadagnate niente!ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3431339
    toghy ha scritto:
    Il fatto è che io fumo e MI PIACE FARLO.
    Come ha detto il saggio ( :DD ) pocoto forse sarei in grado di smettere solo dopo una polmonite...
    Sono sulla linea di Toghy, anch'io fumo da quasi dieci anni senza accusare alcun problema a parte i moralismi della gente che ho attorno. Credo che fumando con moderazione (io sto sulle max 5 al giorno) non si arrechino danni così irreparabili all'organismo e, ad ogni modo, mi fa ridere l'attacco al fumo quando atteggiamenti molto più dannosi (soprattutto nei confronti degli altri) vengono tollerati come se niente fosse. Secondo me il tuo problema, Scotboy, è l'aver esagerato da subito, facendolo diventare da semplice vizio a vera e propria ragione di vita/dipendenza (ad es: mio padre fuma uno-due pacchetti al giorno e tossisce come un Camion spompato).
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431340
    toghy ha scritto:
    Il fatto è che io fumo e MI PIACE FARLO.
    ...ma magari non piace alle persone che ti stanno attorno... Al ristorante, al bar, allo stadio, sul treno, in stazione, in ufficio... solo per citare alcuni esempi...
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

  "l'ultima e poi basta..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina