1.     Mi trovi su: Homepage #3431403
    Il mio messaggio censurato era un ovvio escamotage, riuscitisssssimo per altro. :P
    Non aggiungo nulla a quanto detto da Solenghi e Teocoli, se non un "pezzenti". Fortunatamente tutto si è risolto. Ma sono molte le situazioni simili che si verificano (magari non con tempi così sciagurati, ovvero si sa prima della effettiva pubblicazione) e il lettore non viene a saperlo... ma non sono cose belléééé.
    E via di triangolare questa sera.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431407
    zave ha scritto:
    Per chi non avesse visto le foto...

CENSORED (mica tanto con piacere) By Sole

[Modificato da <--Sole---> il 3/8/2001 18:38]
    Ho dovuto levare le foto da questo thread, le dobbiamo levare pure dalla preview di Matteo. E' la seconda volta che questo succede, e sempre con Activision... non posso fare altro che scusarmi con tutti voi, non senza però puntare l'indice sul modo di lavorare assurdo di una delle più blasonate società di creazione di videogiochi. Già con Return to Castle Wolfenstein è successo di ricevere del materiale da pubblicare e poi scoprire che "si erano sbagliati". Sono errori che paghiamo noi che, in buona fede, abbiamo usato materiale che la stessa Activision ci ha dato.
    Chiaramente queste sono cose che danneggiano la nostra immagine, così come quella di siti di riferimento come ComputerandVideogames che da un momento all'altro si è trovato costretto a rimuovere foto che ormai tutti avevano scaricato.
    Ripeto, non è serio, a mio modo di vedere, commettere questo genere di imprecisioni e poi riversare la responsabilità su chi fa semplicemente il proprio lavoro: a causa di un ufficio inglese che non riesce a capirsi con uno americano ci andate di mezzo voi lettori, noi che lavoriamo quotidianamente per fornirvi le notizie più fresche e i poveri distributori (in questo caso Halifax, nel caso di RTCW Leader) che, poverelli, devono fare da cuscino tra noialtri e le mattane dei "grandi" del videogioco.

Scusate lo sfogo
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3431408
    <--Sole---> ha scritto:
    Ho dovuto levare le foto da questo thread, le dobbiamo levare pure dalla preview di Matteo. E' la seconda volta che questo succede, e sempre con Activision... non posso fare altro che scusarmi con tutti voi, non senza però puntare l'indice sul modo di lavorare assurdo di una delle più blasonate società di creazione di videogiochi. Già con Return to Castle Wolfenstein è successo di ricevere del materiale da pubblicare e poi scoprire che "si erano sbagliati". Sono errori che paghiamo noi che, in buona fede, abbiamo usato materiale che la stessa Activision ci ha dato.
    Chiaramente queste sono cose che danneggiano la nostra immagine, così come quella di siti di riferimento come ComputerandVideogames che da un momento all'altro si è trovato costretto a rimuovere foto che ormai tutti avevano scaricato.
    Ripeto, non è serio, a mio modo di vedere, commettere questo genere di imprecisioni e poi riversare la responsabilità su chi fa semplicemente il proprio lavoro: a causa di un ufficio inglese che non riesce a capirsi con uno americano ci andate di mezzo voi lettori, noi che lavoriamo quotidianamente per fornirvi le notizie più fresche e i poveri distributori (in questo caso Halifax, nel caso di RTCW Leader) che, poverelli, devono fare da cuscino tra noialtri e le mattane dei "grandi" del videogioco.

Scusate lo sfogo
    Vi invito anche ad andare a leggere il messaggio ora presente al posto delle immagini nella preview

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1893

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3431409
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Vi invito anche ad andare a leggere il messaggio ora presente al posto delle immagini nella preview

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1893

Ciao
    Mat
    Pazzesco come a volte le cose si evolvano in pochi minuti: neanche il tempo di scrivere il post precedente e...

Finalmente si sono aperti gli uffici USA di id Software (causa fuso orario per tutto il giorno nostro erano chiusi) e la situazione si è sistemata.

La preview è nuovamente online in tutta la sua completezza.

Byez
    Mat
    "Oro e fiamme"

► DooMatteo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina