1.     Mi trovi su: Homepage #3431412
    Ecco l'extra più inutile: finire Mario Advance, raccogliendo prima tutti i gettoni e poi le uova di Yoshi. Pubblicizzato ovunque come il modo per prendere il dinosauretto come personaggio ma poi rivelatosi una bufala...uno compie tutti quegli sforzi e poi? :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431413
    ^Angelo^ ha scritto:
    Spiegate anhe in cosa consitono i bonus, ad esempio cosa c'era in Silent Hill?
    Silent Hill aveva un bel pò di finali alternativi,oltre a numerosi ogeeti extra,che si potevano prendere solo se si rigiocava più volte il gioco.
    Mi viene da pensare come extra al castello rovesciato di Castlevania per Psx.
    Extra bonus possono essere i personaggi segreti di un picchiaduro....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431414
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ecco l'extra più inutile: finire Mario Advance, raccogliendo prima tutti i gettoni e poi le uova di Yoshi. Pubblicizzato ovunque come il modo per prendere il dinosauretto come personaggio ma poi rivelatosi una bufala...uno compie tutti quegli sforzi e poi? :(
    ..e poi lo prende in quel posto!!!!
    Però,se magari non avessi saputo questa voce,magari non l'avresti finito al 100%.Comunque sia ti sei divertito,o no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431415
    Okuyasu ha scritto:
    ..e poi lo prende in quel posto!!!!
    Però,se magari non avessi saputo questa voce,magari non l'avresti finito al 100%.Comunque sia ti sei divertito,o no?
    Il mio pensiero su qualsiasi gioco è questo: compiere la mia missione, stop, che sia salvare il mondo o una principessa. Non me ne frega di finire al 100% anche al costo di bonus...che spesso si rimediano comunque in altri modi ;)

Per Mario avevo deciso di abbandonarlo, anche per moltissimi mesi se non anni, e poi rigiocarlo per prendere Yoshi...ma quando ho saputo della sola...la cartuccia me la porto appresso solo per giocare a Mario Bros. Classic :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431416
    silent hill:finale con gli alieni, pistola con laser, altre armi tra cui... guarda caso la KATANA!! :D

Parasite eve: crysler building.. piu armi piu potenti, finale diverso

metal gear: stealt, bandana, macchina fotografica (poi foto con le faccine dei programmatori)

metal gear vr mission: mei ling da fotografare, il ninja giocabile!

colin.. beh le varie auto... w la mini!!!

driver: macchine con gli ammortizzatori altissimi e invisibili!! e altre menate di sto tipo
    8)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431417
    ^Angelo^ ha scritto:
    Il mio pensiero su qualsiasi gioco è questo: compiere la mia missione, stop, che sia salvare il mondo o una principessa. Non me ne frega di finire al 100% anche al costo di bonus...che spesso si rimediano comunque in altri modi ;)
    io ion genere invece voglio vedere tutto di tutto fare tuitto il possibibile, visitare tutte le location e a fondo... 8)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431418
    Io qualunque gioco lo devo finire al 100%, o almeno avvicinarmi il più possibile al completamento totale, altrimenti non sono soddisfatto!
    Alcuni esempi: i 98 gold skultulla su 100 di Zelda. Tutte le materia e tutte a livello master di Final Fantasy VII con party a livello 99... 8)

Sondaggio videogiochi e relativi extra bonus e segreti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina