1.     Mi trovi su: Homepage #3431431
    Mi e' successo 3/4 volte che mentre sto' giocando si impalla tutto nel senso: sto guidando il mio bolide e tutto dun'tratto (e come caz si scrive :D) si impalla e rimane lo sterzo tutto a destra/sinistra e la macchina rimane accellerata e per sbloccare il tutto devo togliere il volante dalla porta USB e andare avanti con il Joypad :-> e' gia successo a qualcuno o mi si sta fottendo il volante/PS2 fatemi sapere
    grazie

cia'
    Burton Snowboards.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431433
    Nox ha scritto:
    Mi e' successo 3/4 volte che mentre sto' giocando si impalla tutto nel senso: sto guidando il mio bolide e tutto dun'tratto (e come caz si scrive :D) si impalla e rimane lo sterzo tutto a destra/sinistra e la macchina rimane accellerata e per sbloccare il tutto devo togliere il volante dalla porta USB e andare avanti con il Joypad :-> e' gia successo a qualcuno o mi si sta fottendo il volante/PS2 fatemi sapere
    grazie

cia'
    E' un problema abbastanza comune, a quanto sembra. Ho letto un'articolo su PSX Extreme che descrive il tuo stesso problema. La SONY dice che in caso di problemi dovresti:
    1)Andare nel menu' principale della play2
    2)Selezionare "Browser" dal menu' e premere il tasto triangolo
    3)Selezionare "Unita'" e premere il tasto triangolo
    4)Selezionare "ON" e premere il tasto X
    5)Inserire un disco per far partire il programma di autodiagnosi
    Ecco comunque l'articolo:
    http://www.psxextreme.com/scripts/news2/new.asp?newID=657
    Hector One

Volante GT Force e GT3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina