1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431452
    Il film in sè si ferma allo scoppio dell'aereo in volo, dopo si ha l'impressione che il regista abbia voluto fare un omaggio ai grandi Hanna & Barbera... nel finale sembra che debba cadere Parigi pur di uccidere i protagonisti !! Ma quanto è ridicolo !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431454
    Marco Perinelli ha scritto:
    Parliamone...

Lo sto guardando ora: quanto ridicolo è?
    Ragazzi... e' vero.. il film visto da un certo punto di vista e' ridicolo... ma e' uno dei pochi film originali degli ultimi anni, ci avete mai pensato? La scena iniziale sull'aereo e' un capolavoro e basta quella per giustificare il film, anche se le scene seguenti rasentano il funny gothic... per il resto ho visto un gruppo di ragazzi che erano posteggiati vicini a noi che si guardavano incerti prima di salire in auto... poi ci siamo resi conto che accanto alla loro auto c'era una cabina dell'ENEL...

forse il film cosi' ridicolo non lo e' stato.. dopotutto.
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431455
    giopep ha scritto:
    Troppo.
    Però l'autobus e l'insegna sono divertenti.
    Anche la scena del treno non è male, ma la migliore è la prof di francese. Non ricorda la scena iniziale di "Una pallottola spuntata"?
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431456
    Anche la scena del treno non è male, ma la migliore è la prof di francese. Non ricorda la scena iniziale di "Una pallottola spuntata"?
    Si si, in effetti pure il treno è simpatico, ma con l'autobus sono proprio scoppiato a ridere nel silenzio shoccato della sala cinematografica.
    E' stato bellissimo.
    La prof di francese è bella perchè fa molto Wile E. Coyote, ma in definitiva è troppo elaborata e lunga per divertire sul serio.
    Il bello dell'autobus è che è secco, improvviso e soprattutto inaspettato.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431457
    giopep ha scritto:
    Si si, in effetti pure il treno è simpatico, ma con l'autobus sono proprio scoppiato a ridere nel silenzio shoccato della sala cinematografica.
    E' stato bellissimo.
    La prof di francese è bella perchè fa molto Wile E. Coyote, ma in definitiva è troppo elaborata e lunga per divertire sul serio.
    Il bello dell'autobus è che è secco, improvviso e soprattutto inaspettato.
    "vivi la vita ogni momento! C'è stata una seconda possibilità ed io non voglio sprecarl...SPLASH"

In effetti è una perla!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431459
    Dypa77 ha scritto:
    Il film in sè si ferma allo scoppio dell'aereo in volo, dopo si ha l'impressione che il regista abbia voluto fare un omaggio ai grandi Hanna & Barbera... nel finale sembra che debba cadere Parigi pur di uccidere i protagonisti !! Ma quanto è ridicolo !!!
    beh, dai, cmq rispetto a molti filmetti pesudo Horror, questo almeno risulta essere abbastanza carino, non un capolavoro, ma originale nella trama.
    Certo e' uno di quei filmetti estivi senza pretese con piccole dosi di originalita'.
    Meglio di molti film che pretendevano di essere "thrillanti" e invece stimolavano la pennica.

Cmq credo sia un buon inizio per Morgan & Wong, che dopo aver firmato alcuni dei migliori episodi delle prime serie di X-Files ora tentano di darsi al cinema ... magari gli serve solo un po' piu' di esperienza.

cinematograficamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431460
    Vahes ha scritto:
    beh, dai, cmq rispetto a molti filmetti pesudo Horror, questo almeno risulta essere abbastanza carino, non un capolavoro, ma originale nella trama.
    Certo e' uno di quei filmetti estivi senza pretese con piccole dosi di originalita'.
    Meglio di molti film che pretendevano di essere "thrillanti" e invece stimolavano la pennica.

Cmq credo sia un buon inizio per Morgan & Wong, che dopo aver firmato alcuni dei migliori episodi delle prime serie di X-Files ora tentano di darsi al cinema ... magari gli serve solo un po' piu' di esperienza.

cinematograficamente
    Vahes
    posso essere d'accordo con te sul fatto che l'idea sia originale, ma troppe volte cade nel ridicolo! Credo che riguardarsi alcune vecchie glorie come Profonfo Rosso o Shining possa essere d'aiuto a Morgan & Wong
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431461
    posso essere d'accordo con te sul fatto che l'idea sia originale, ma troppe volte cade nel ridicolo! Credo che riguardarsi alcune vecchie glorie come Profonfo Rosso o Shining possa essere d'aiuto a Morgan & Wong
    gia' (anche se non credo volessero fare un film prettamente Horror), e' come se avessero voluto intraprendere la strada di Wes Craven : filmetti con qualche pizzicotto, tutti giovani belli e rampanti post-college, palesato umorismo .... 'nsomma una nuova forma di film estivo.

... la scena della prof e' esilarante :)

sornionamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431463
    Vahes ha scritto:
    ... la scena della prof e' esilarante :)

Già, mi ha ricordato le antiche sessioni a The Incredible Machine, quando si concatenavano azioni su azioni per creare un certo effetto... in quella cucina è successo DI TUTTO (anche lei che ha il bicchiere d'acqua sul monitor, un pò di criterio...) e la prof per morire ha dovuto subire talmente tanto che in confronto Freddy Krueger diventa Edward Mani di Forbice...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Final destination

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina