1.     Mi trovi su: Homepage #3431497
    Ho visto e provato Max Payne
    Che delusione è 'na schifezza, scatta su un p4 da oltre 1GHz
    i personaggi sono fatti da 4 poligoni e quando max corre sembra fatto di legno di 2 pezzi per intenderci.
    Visto quanto ne hanno parlato speravo in qualcosa di meglio e invece è la solita fregatura per pcisti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431498
    William ha scritto:
    i personaggi sono fatti da 4 poligoni e quando max corre sembra fatto di legno di 2 pezzi per intenderci.
    Visto quanto ne hanno parlato speravo in qualcosa di meglio e invece è la solita fregatura per pcisti
    Spero tu stia scherzando visto che l'ho appena ordinato. Dopo i filmati e tutto il resto sarebbe troppo una delusione se non fosse bello almeno la metà di quanto sembra. E poi aggiungo un commento che, scusami tanto, mi ispira molto più fiducia del tuo (consolaro poi eh? :P).

The graphics in Max Payne are hands-down the best I’ve ever seen in any third person game released to date.
    game’s textures are without a doubt of the highest visual quality, and even with the vividness they posses, don’t slow the game’s performance down much at all (although to run the game in 32 bit mode (with all options on high), you’ll need to have a 64 meg video card and 256 megs of system memory).
    The animation is really good too, not only for your character that is able to perform dives, rolls and other stunts, but for the non-player-characters as well. For relatively low-poly actors, things move along very well.

Mi fermo qui, l'articolo è pubblicato su voodooextreme che, per quanto ne so, di grafica e affini qualcosa ne capisce.

Insomma, sicuro di avere visto Max Payne? Altrimenti c'è da pensare che tu abbia un metro di giudizio moooolto singolare..

[Modificato da Comi il 3/8/2001 0:58]

[Modificato da Comi il 3/8/2001 1:44]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431500
    William ha scritto:
    E infatti lo portano anche su console :DD

direttamente da Voodooextreme

Take-Two Interactive officially announced that Max Payne will be coming to both the Xbox and PlayStation2 console systems.

...FIRULI' FIRULA'...

[Modificato da Antony il 3/8/2001 18:50]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431501
    ..con la scarsita di giochi per PC belli in giro ad agosto non potevo non comprare Max..io l'ho trovato superbo..penso sia uno dei giochi in soggettiva meglio riusciti degli ultimi tempi..
    per la cronaca ho un k7 con 128 di ram e una geforce2 e per ora giochi "pesanti" non ne ho da segnalare...cosa intendi per "quando max corre sembra fatto da 2 poligoni"? cioe' da che inquadratura?
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431502
    Guardate,vi assicuro che William ha speso qualche bel quattttttrino per il suo picchio ultimamente,e che e' un pcista(con console)da parecchio tempo.
    MP l'ho visto pure io,e quello che ho visto sono stati i soliti 4 poligoni,le due animazioni,le belle texture,la risoluzione da paura ecc ecc.
    Aggiungo un frame rate non molto stabile su p4 1.3.
    Il classico gioco da pc inzzzzommma.
    Secondo me niente di eccezionale.
    Ciao
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3431504
    William ha scritto:
    "Visto e provato" per quanto tempo? Da come lo dici sembra poco.
    A che risoluzione? Su che configurazione? Hai letto i requisiti sui driver video?

Qui su una config inferiore viaggia molto bene.

Thx
    Mat
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431505
    Uè ma cosa aspettate voi di Nextgame a recensirlo??
    A questo punto è già qualche giorno che è uscito, ed un mio amico l'ha già finito!
    (altra stronzata è che non si può selezionare un livello più difficile se non si è vinito il facile, ed il facile è VERAMENTE facile!!
    Chi ha voglia di rifinirlo un'altra volta in difficile quando l'ha già finito in facile???
    Io di solito i giochi me li gioco ad un livello di difficoltà medio...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431506
    Ciao a tutti ! Non scrivo molto spesso (6 post.ehm..) ma stavolta vorrei dire la mia.
    Max Payne l'ho finito ieri notte (3 e mezza): vi dico solo che il finale l'ho giocato una decina di volte per gustarmelo di piu'.. per me è un piccolo capolavoro (piccolo per la durata, non per altro). Per la cronaca l'ho giocato sul mio PIII 450+GeForce1+320Mb+WInMErda a 1024x768x32bit + DettaglioAlto + TextureMedie Ma Senza Antialiasing (puff..pant!) e scattava nei momenti piu' concitati.
    A proposito vorrei dare un consiglio "furbo": che vi frega se scatta quando ci sono tanti nemici, basta attivare il Bullet Time e tutto gira che è una meraviglia (non sto scherzando).
    Per quanto riguarda la realizzazione tecnica, ho notato anch'io qualche lieve difetto nelle animazioni e alcune lacune, tipo la mancanza di ferite o la presenza di oggetti indistruttibili; i poligoni poi non sono tantissimi ma tant'é... avete presente le qualita' di un gioco come "atmosfera", "immersione totale", "coinvolgimento", "pathos" ? Beh.. giocate a Max Payne, fino in fondo possibilmente, e poi rimettetevi a contare i poligoni... se ci riuscite.
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................
  9.     Mi trovi su: Homepage #3431508
    scusate se mi intrometto io sono nuovo quì,secondo mè e un bellissimo gioco sia come grafica sia come struttura di gioco (le caratteristiche del mio pc sono \ p3-800 mz -256 mb di ram-s.v gforce2 ultra ) e a mè gira sempre fluidissimo a parte qualche calo di fluidita' nei momenti piu' afollati,ma sempre su buoni livelli.ciau
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431509
    M sono comprato Max Payne a scatola chiusa e devo dire che ne sono davvero iper soddisfatto!
    Mi dà tutte quelle sensazioni alla John Woo che nessun altro gioco mi aveva dato (anche il mod di HF "The Opera").
    Per gli appassionati dei film di John Woo & Co questo è "IL GIOCO"
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431510
    Ho comprato Max Payne stamattina (59 miseri sacchetti) e posso dare un primo, incompleto, approssimativo, giudizio..

Grafica: Un pò mi ha deluso. vedendo le foto e i filmati sembrava una bomba, ma i personaggi hanno pochi poligoni davvero. Le texture sono impressionanti, ma spalmate una una testa PIATTA non fanno una buona impressione. Gli ambienti sono molto realistici, e il resto è ben curato e fluido (Con GeForce1). Le tavole disegnate sono ottime.

Sonoro: Eccellente. Crea la giusta atmosfera e dà molto al gioco.

Giocabilità: Dopo 1 pò di pratica diventa davvero divertente. Tuffi, schivate.. sparatorie alla John Woo insomma!!! Bello!!

Insomma: Divertente, fluido, bella storia, belle musiche, violenza imperante e trovate originali. Volete i volti levigati e realistici? Compratevi un Dreamcast. ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431511
    William ha scritto:
    Ma no... e' molto bello... solo che io avrei preferito una maggiore interazione con la storia... insomma.. ancora il "gioco perfetto" non esiste.. quand'e' che uniscono action movie, rpg, gioco in soggettiva con grafica paurosa e sistema di skill alla Gurps tutto in un solo gioco? e' chiedere la luna? ;( uff pensate se il motore di Max Payne fosse stato utilizato in un contesto tipo Fallout, con lo stesso sistema di skills?... ma quando fanno una cosa cosi'? insomma.. tutti hanno osannato Soldier of Fortune all'epoca... per me era una cavolata pazzesca... a volte mi faccio un giro negli Abandonware e ultimamente mi ritrovo a giocare a BLOODNET.. ve lo ricordate?

e' fantastico... insomma... non abbiamo piu' quei geni delle sceneggiature da film che c'erano una volta? quando con la grafica schifosa dovevi PER FORZA attirare il pubblico con una storia ECCELLENTE ed una interazione MASSIMA?
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -

Max Payne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina