1.     Mi trovi su: Homepage #3431587
    Leggo con piacere nelle news di Next che dai rumor che circolano in rete sembra che Sega sia in vendita...
    Visto che qualche tempo fa ci furono seri contatti con Nintendo, incrocio le dita per un eventuale acquisto da parte della grande N...
    Immaginatevi il Cubo con i giochi Sega in esclusiva... :-O
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431588
    Red Storm ha scritto:
    Leggo con piacere nelle news di Next che dai rumor che circolano in rete sembra che Sega sia in vendita...
    Visto che qualche tempo fa ci furono seri contatti con Nintendo, incrocio le dita per un eventuale acquisto da parte della grande N...
    e immagianrsi una sufione tra la sega e la sony ? nn sarebbe meglio ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431589
    Red Storm ha scritto:
    mi pare sia in vendita solo una parte della societa' non so se sia una quota di minooranza ma? la notizia non era proprio precisa comunque i giochi sega sono fantastici sarebbe un peccato relegarli ad una sola console speriamo non la compri lo zio bill(quello compra tutto tanto i sordi ci li ha e so pure i nostri ,lui compra e noi una copia di xp la paghiamo 40.000.000 di lire)
    altrimenti dato che questa console riscuotera poco successo (tutti qui vogliono o la play2 o il NGC ) la sega questa volta fallirebbe veramente e sarebbe una grave perdita per il mondo dei videogiochi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431590
    Ma sai Sega è una società con centinaia di miliardi di debiti accumulati in più di 5 anni.........
    Un conto può essere Microsoft che ha bisogno di rendere la sua console attrante...cosa che adesso non è minimente....e che per avere i capoalvori Sega a spingere un po' l'x-box potrebbe anche accollarsi i debiti di Sega.......
    Ma Sony non credo che per qualche titolo sia disposta a farsi carico di debiti che poi non verrano mai colmati dai titoli Sega che potranno lanciare....

L'acquisizione Sega è una buona cosa per l'appeal delle console ma è abbastanza disastrosa da un punto di vista economico.....e alla fine è quello che conta.

Nintendo non credo se ne posso nemmeno parlare....
    La società è troppo orgogliosa........acquistae Sega sarebbe come ammettere di aver bisogno del software della più antica rivale per fare bene.Ed è con Square hanno fatto tante storie....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431593
    condivido quanto detto da Frozen8: comprarsi Sega significa comprare una soft-house capace di titoli di qualità, ma mal vista sul mercato nipponico, ove qualsiasi cosa lei faccia viene considerata una "perdente". inoltre comprarsi Sega significa anche assumersi il bel passivo da risanare, compito parecchio oneroso.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431594
    Il rumor parla esclusivamente di un interesse di microsoft ad acquistare sega.
    Ricordiamoci che sega non e' padrona di se stessa,ma e' di propieta' di un'altra soceta'.
    Se decideranno di vendere venderanno.
    Zio Bill puo' sicuramente essere interessato ad acquistare alcuni tra'i migliori programmatori del mondo,e con la sua potenza commerciale potrebbe essere una mossa indovinata.
    Immaginatevi i capolavori Sega spinti da una potenza commerciale mondiale come microsoft.
    MC e' l'unica soceta' che puo' essere in grado di acquistare sega.
    Per sony e' un rischio inutile.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431595
    Ricordo a tutti che Yamauchi qualche mese fa dichiarò che Nintendo fece una offerta per rilevare Sega, che però in quel momento fu respinta.
    Quindi se Sega fosse messa sul mercato credo che la grande N ci riproverebbe.
    Comunque come ho detto sopra io ci spero, ma razionalmente non credo che questo rumor sia fondato.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431597
    etrigan ha scritto:
    a mio giudizio sony dovrebbe farsi piu avanticon tutti i soldi che ha fatto con la play se la potrebbe comprare per intero
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431598
    etrigan ha scritto:
    NO 8(
    Vi rendete conto cosa significherebbe avere Nintendo e Sega su una stessa console? Una valanga di ka! Per noi videogiocatori sarebbe la cosa migliore.
    Inoltre mi sembra che Nintendo sia già in buoni rapporti con Sega visto che sono in progetto giochi per GBA e Cubo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3431599
    Elios ha scritto:
    Ma sai Sega è una società con centinaia di miliardi di debiti accumulati in più di 5 anni.........
    Un conto può essere Microsoft che ha bisogno di rendere la sua console attrante...cosa che adesso non è minimente....e che per avere i capoalvori Sega a spingere un po' l'x-box potrebbe anche accollarsi i debiti di Sega.......
    Ma Sony non credo che per qualche titolo sia disposta a farsi carico di debiti che poi non verrano mai colmati dai titoli Sega che potranno lanciare....

L'acquisizione Sega è una buona cosa per l'appeal delle console ma è abbastanza disastrosa da un punto di vista economico.....e alla fine è quello che conta.

Nintendo non credo se ne posso nemmeno parlare....
    La società è troppo orgogliosa........acquistae Sega sarebbe come ammettere di aver bisogno del software della più antica rivale per fare bene.Ed è con Square hanno fatto tante storie....
    io sono convinto che se sega sviluppa i suoi giochi per tutte le console nel giro di 3 anni potrebbe rifarsi delle perdite e tornare di nuovo all'attivo se bill gates acquistera la societa' cancellera tutti i titoli in uscita sulla play2 compreso virtua fighter 4 e tutte le collaborazioni tra sega e nintendo
    sarebbe una grave perdita per noi giocatori
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431600
    Legion ha scritto:
    NO 8(
    Vi rendete conto cosa significherebbe avere Nintendo e Sega su una stessa console? Una valanga di ka! Per noi videogiocatori sarebbe la cosa migliore.
    Inoltre mi sembra che Nintendo sia già in buoni rapporti con Sega visto che sono in progetto giochi per GBA e Cubo.
    Beh Sega e Nintendo insieme darebbero vita alla Software House definitiva , su questo io non ho molti dubbi , ma credo rimarra' un sogno.
    Dubito moltissimo che qualcuno compri la Sega almeno per il momento , in futuro chissa' ma adesso nessuno ( imho nemmeno la Microsoft ) puo' permettersi di rilevare un'azienda del genere , eppoi gia ai tempi dell'abbandono del Dc si parlo' di una Sega in vendita e si rivelo' una bufala , l'intuito mi fa credere che lo sia anche adesso.
    Ciao
  12.     Mi trovi su: Homepage #3431601
    Frozen8 ha scritto:
    Beh Sega e Nintendo insieme darebbero vita alla Software House definitiva , su questo io non ho molti dubbi , ma credo rimarra' un sogno.
    Dubito moltissimo che qualcuno compri la Sega almeno per il momento , in futuro chissa' ma adesso nessuno ( imho nemmeno la Microsoft ) puo' permettersi di rilevare un'azienda del genere , eppoi gia ai tempi dell'abbandono del Dc si parlo' di una Sega in vendita e si rivelo' una bufala , l'intuito mi fa credere che lo sia anche adesso.
    Ciao
    bill gates c'e' li ha e come tutti quei soldi figuriamoci quando uscira windows XP ad ottobbre o giu' di li altri soldi a palate

Sega in vendita(?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina