1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3431626
    zave ha scritto:
    Come promesso anche qui nel Forum (ad Ages se non sbaglio), abbiamo pubblicato uno specialonzo dedicato a FFX dopo aver provato la versione nippauser.
    Lo trovate qui:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1890

Fateci sapere se gradite o meno. :)
    Ma Zave tu ce l'hai una vita privata??
    No, perchè con tutto quello che scrivi e giochi mi riesce difficile crederlo.... ;)
    Ottimo lavoro cmq, soprattutto molto puntuale!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431627
    Ok ok,
    vuoi dire che sei riuscito a smettere dopo averlo iniziato!!!? ???
    Che forza di volontá.
    Ormai io lo porto a termine,poi lo vendo e lo compro in vers Pal.
    Lo so benissimo che in parte rovino l'esperienza ludica,ma é troppo bello.....,inoltre i dialoghi sono talmente recitati che ti fanno capire quanto basta,ma sopratutto ti calano in pieno nell'avventura.
    Allora aspetto le tue prime impressioni della vers Usa.......
    Ciao

[Modificato da AGES il 3/8/2001 21:36]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431628
    |-[ non c'e' la faccio piu' ad aspettare l'uscita pal del gioco, sono in piena crisi di astinenza |-[
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431632
    AGES ha scritto:
    Ottimo lavoro Zave,come al solito.

Anche se dall'articolo non emerge chiaramente l'altissimo valore del titolo.(forse é una mia impressione)Non hai giocato abbastanza:12 ore sono pochine..il bello arriva dopo:)
    Ciao
    Graz.
    Allor, per le 12 ore: probabilmente hai ragione, anzi sicuramente. Il fatto è che ho giocato il tempo necessario per:
    1) poter descrivere con cognizione di causa la struttura, le novità, i personaggi.
    2) non rovinarmi del tutto il gioco, che ho già idealmente prenotato in versione usa :) :) :)

Capit ora?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431633
    toghy ha scritto:
    Ma Zave tu ce l'hai una vita privata??
    No, perchè con tutto quello che scrivi e giochi mi riesce difficile crederlo.... ;)
    Ottimo lavoro cmq, soprattutto molto puntuale!
    Ehr, direi di si, chiedere a Matteo che ultimamente non mi trova mai quando mi cerca... :)
    La mia "fortuna" è che scrivo abbastanza velocemente, quindi una volta che mi arriva 'o illuminamiento, riesco a fare molto in tempo discreto.
    Il resto è tutto culo.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3431634
    zave ha scritto:
    Ehr, direi di si, chiedere a Matteo che ultimamente non mi trova mai quando mi cerca... :)
    La mia "fortuna" è che scrivo abbastanza velocemente, quindi una volta che mi arriva 'o illuminamiento, riesco a fare molto in tempo discreto.
    Il resto è tutto culo.
    Yeppa, sei come me che scrivo di getto!
    Buona dose di culo riuscire a farlo, soprattutto ai tempi delle superiori...era una goduria farmi le ore in panciolle mentre gli altri lavoravano ancora!
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431635
    AGES ha scritto:
    Ok ok,
    vuoi dire che sei riuscito a smettere dopo averlo iniziato!!!? ???
    Che forza di volontá.
    Ormai io lo porto a termine,poi lo vendo e lo compro in vers Pal.
    Lo so benissimo che in parte rovino l'esperienza ludica,ma é troppo bello.....,inoltre i dialoghi sono talmente recitati che ti fanno capire quanto basta,ma sopratutto ti calano in pieno nell'avventura.
    Allora aspetto le tue prime impressioni della vers Usa.......
    Ciao

[Modificato da AGES il 3/8/2001 21:36]
    Arf, no, imho non si capisce nulla anche con le espressioni. Insomma, parlano per delle ore, è un misfatto troppo grande giocarselo senza capire nulla.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431636
    zave ha scritto:
    Arf, no, imho non si capisce nulla anche con le espressioni. Insomma, parlano per delle ore, è un misfatto troppo grande giocarselo senza capire nulla.
    Ormai ci son dentro fino al collo,non posso tirarmi indietro propio ora(sapessi....).
    Razionalmente ti dó pienamente ragione,infatti lo rigiocheró sicuramente in versione comprensibile,a quel punto non ne trarró il massimo ma meglio che niente.

Dura la vita di un hardcore gamer.....:(......:)

Ciao

[Modificato da AGES il 4/8/2001 0:56]

► FFX è online!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina