1.     Mi trovi su: Homepage #3431646
    Quante volte le ho sentite...gia da qualche anno appena qualcuno mi vedeva inpegnato in un gioco che non fosse uscito il giorno prima, e ancora più le sento oggi dalle persone che mi vedono preso dal mio GBA...

Alcuni esempi?

• Perché i giochi non sono su cd?
    • Tanto fallirà! La Sony ha inventato i videogiochi, Nintendo è vecchia e non sa fare altro che cose vecchie e Pokémon
    • Non è potente come la Ps2!!!
    • Fa schifo perché i giochi della Sony non ci sono! E oggi sono famosi solo questi! ahah! hai preso una sola!
    • Come fa ad essere portatile? Non ha una presa di corrente? Io sulla mia PsOne con monitorino ce l'ho, ed è portatile!
    • Cos'è uno "sprite"? Perché non ha la grafica 3d? La grafica 3d è la migliore! Che lo hanno fatto a fare?

Continuate voi la lista...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431648
    ^Angelo^ ha scritto:
    Quante volte le ho sentite...gia da qualche anno appena qualcuno mi vedeva inpegnato in un gioco che non fosse uscito il giorno prima, e ancora più le sento oggi dalle persone che mi vedono preso dal mio GBA...

Alcuni esempi?

• Tanto fallirà! La Sony ha inventato i videogiochi, Nintendo è vecchia e non sa fare altro che cose vecchie e Pokémon
    • Fa schifo perché i giochi della Sony non ci sono! E oggi sono famosi solo questi! ahah! hai preso una sola!
    • Come fa ad essere portatile? Non ha una presa di corrente? Io sulla mia PsOne con monitorino ce l'ho, ed è portatile!
    • Cos'è uno "sprite"? Perché non ha la grafica 3d? La grafica 3d è la migliore! Che lo hanno fatto a fare?

la penso come te almeno sul GBA i giochi bidimensionali sono ancora belli e sopratutto rispolverano un sacco di ricordi piacevoli sopiti nella mente e soppressi dal 3d guarda che anche chi non c'e' la ci sbava sopra sopratuttio i piu' anzianotti
    il fatto dei pokemon lo dicono del NGC non del GBA
    i giochi della sony non sono famosi almeno quanto quelli sega e nintendo sono famosi quelle delle terze parti e ci sono pure su GBA
    e so pure parecchi si rischi fra poco di essere schiascciati dal peso delle cartuccie alla fine della sua vita il gba avra sicuramente piu titoli della play1
    gli sprite sono belli belli belli belli e non c'entrano per niente con le bevande gassate:P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431649
    ^Angelo^ ha scritto:

Alcuni esempi?

qui a Firenze si dice: LA MAMMA DEGLI STRULLI E' SEMPRE INCINTA! DI GEMELLI! :DD :DD :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431650
    Una piccolissima digressione e torno a bomba: che il videogame grazie a/ x colpa di Sony sia un dato di fatto: adesso giocano tutti, dal pischello che non sa leggere, al prof di mate, ai parenti della mia morosa e via di seguito. Non è mio scopo scoprirne le cause (pirateria? Ottimo software? linea budget? l'amico vicino che fa scambi? ai posteri....), nè valutarne le cause (ragazzini che mi fermano dicendo "xche stroncheresti i games di Dragon Ball? Sono eccezionali!!!") ma sentirsi dire da un mio caro amico giocatore di vecchia data "ancora dietro a Mario su game boy stai" mi fa girare le palle all'infinito....
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431651
    Sono d'accordo con Latin Lover...
    Molti videogamer si sono avvicinati al mondo delle console grazie alla psx... e credono di sapere tutto!!
    Una volta e non sto scherzando un mio amico mi chiese..
    "Che giochi nuovi hai?"
    Io dissi:"Metal Gear Solid" (era il 1998...)
    Lui rispose:"Beh, che roba è?"
    Ti giusro che l'avrei menato a sangue, e parlava come se fosse il RE dei VIDEOGAMES!
    Ridicolo...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431652
    Si.. figuratevi quanto mi inca##o io che ho un Dreamcast..
    Ma dico io, la migliore console sul mercato e la gente non sa nemmeno cosa sia!!
    Oggi sono stato in 1 centro commerciale, PS2 in bella mostra a 890.000 che faceva girare GT3. Bel gioco, nulla da dire (anche se sinceramente non mi ha impressionato molto).
    Accanto cen'era un'altra con Dead or Alive 2.. Arriva un tizio: "Aoh, à Pleistescio 2 anvedi pare vero aohhh!!" mi fa: "Tra 1 pò me la compro guarda che graficaa!" Io: "Si, ma io cel'ho su Dreamcast ed è migliore" - "su Drem che?" ...e la cosa bella è che lì accanto c'èra una pila di DC a 280.000
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431654
    ^Angelo^ ha scritto:
    Quante volte le ho sentite...
    Ho lavorato in un negozio di videogiochi, ne ho sentite di tutti i colori.
    -Un tizio un giorno è entrato in negozio e ha chiesto una Station Wagon...

-Un ragazzo (15anni) riporta la psx e dice che non fuonziona. La proviamo è perfetta. Torna a casa e dopo ritorna, dicendo che non va. Riproviamo funziona, gli diciamo di portarci anche il gioco, stavolta è accompagnato dal padre imbufalito. Ci facciamo dare il gioco per riprovarla: era un cd-rom, un gioco per PC! E quello candido dice: ma perchè non ci girano i giochi del pc?

-Stessa scena, altro ragazzo, circa stessa età. Riporta la psx dicendo che non funziona. Apro la PSX e il gioco è messo al contrario, con la parte nera in alto. Incazzato mi risponde: ahh, ma c'era il trucco!

altre le ho rimosse...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431656
    !KaBoOM! ha scritto:
    qui a Firenze si dice: LA MAMMA DEGLI STRULLI E' SEMPRE INCINTA! DI GEMELLI! :DD :DD :DD
    E a proposito di mamme, giusto ieri sera, mentre pulivo il GBA mi ha detto: "hai quasi 23 anni...ancora coi giochetti da bambino...ma come devo fare io con te? Quando cresci?"

:'(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3431657
    ^Angelo^ ha scritto:
    E a proposito di mamme, giusto ieri sera, mentre pulivo il GBA mi ha detto: "hai quasi 23 anni...ancora coi giochetti da bambino...ma come devo fare io con te? Quando cresci?"

Quasi quasi apro un altro 3D ispirato dalla seguente domanda:

"PERCHE' LE MAMME SONO TUTTE UGUALI?"

:'(:(:-|:-O:):D:DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  10.     Mi trovi su: Homepage #3431658
    ^Angelo^ ha scritto:

tsk,
    io ne ho 29
    faccio il programmatore da circa 3,
    ho il mio stipendiuccio con il quale arricchisco venditori di Videogame, Libri e DVD ...
    eppure il babbo mi dice ancora queste cose ogni volta che mi piazzo davanti al DC ....
    sigh sigh
    sniff
    incomprensibilmente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431659
    Vahes ha scritto:
    tsk,
    io ne ho 29
    ho il mio stipendiuccio con il quale arricchisco venditori di Videogame, Libri e DVD ...
    eppure il babbo mi dice ancora queste cose ogni volta che mi piazzo davanti al DC ....
    sigh sigh
    sniff
    incomprensibilmente
    Vahes
    il mio babbo mi dice invece
    << risparmia i soldi per le cose importanti>>
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431660
    Vahes ha scritto:
    tsk,
    io ne ho 29
    sigh sigh
    sniff
    incomprensibilmente
    Vahes
    il mio babbo mi dice invece
    << risparmia i soldi per le cose importanti>>

[GBA] Le domande degli idioti (battaglia generazionale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina