1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431719
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ben svegliato Link!

(di nuovo a constatare che tu la rivista non la leggi...)
    Già dovevo leggerlo ieri poi tra un sito all'altro me ne sono dimenticato! L'ho fatto anche con il sito Nintendo Power:
    Dovevo andarlo a vistare 4-5 giorni fà e invece l'ho visitato soltanto oggi! è tu hai letto di Zelda del Nintendo Game Cube del movimento del braccio di Link con la spada? E in un post hai detto che non si apriva la news del Baseball 3D perchè sei andato a vedere verso le 16.00 circa mentre io l'avevo vista 1 ora e mezza prima!! Io sà che ti dico?
    (di nuovo a constatare che tu ti diverti a prendermi in giro...) :->:->:->...
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431720
    Pocoto ha scritto:
    c'è proprio bisogno di Doom nel 2001, e per di più su una console portatile?io non credo.
    Stavolta concordo , non ha senso Doom al giorno d'oggi anche se su un portatile.
    Eppoi gia che ci sono potrebbero fare anche una conversione di pong...
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431722
    Pocoto ha scritto:
    c'è proprio bisogno di Doom nel 2001, e per di più su una console portatile?io non credo.
    DooM è uno stato di necessità! (euforia ormonale congenita :P)

ps: ho adocchiato pacman...forse domani lo prendo per la tua gioia :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431723
    Antony ha scritto:
    Di DOOM c'è sempre bisogno (... qualcuno ha urlato DOOM 3? Ah, era John Carmack :DD )
    Con tutto il rispetto per Doom, il quale mi ha fatto passare infinite ore di divertimento, forse era ora che se ne andasse in pensione. Voglio dire: almeno rinnovatelo un pochino! Perche' non riempirlo di nuovi livelli e bonus? E poi la versione GBA sara' veramente godibile quanto la versione PC? Io inizio ad avere qualche dubbio...
    Hector One
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431724
    Hector One ha scritto:
    E poi la versione GBA sara' veramente godibile quanto la versione PC?
    Sarà godibile, sarà godibile :). E poi è bello giocare a Doom fuori casa, senza fili, in un piccolo schermo... insomma è un "piccolo mondo" di meraviglia giocarlo su GBA :).
    linkadvance

[GBA] DOOM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina