1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431780
    retrogame ha scritto:
    come da topic contattatemi su
    retrogame@hotmail.com
    lasciatemi il vostro indirizzo e ve lo spedisco in contrassegno...
    tutto compreso nelle 59mila.
    ciao a tutti...
    Se poi ci dici anche di quale console parli è meglio! ^__^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431781
    adesso mi e' arrivata ma solo io non ho parenti all'estero? che sfiga mostuosa per di piu' li fara pure freschetto qui si schiatta dal caldo la notte ti svegli in un bagno di sudore
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431784
    DARTH NEO ha scritto:
    SE E` PER PC E` UNA FREGATURA TOTALE ORIGINALE IO L`HO PAGATO 20.000 ( A PADOVA ) MA L`HO TROVATO IN 7 NEGOZI A QUEL PREZZO QUINDI PENSO CHE SIA COSI` IN TUTTA ITALIA
    E LA VERSIONE CONSOLE DEL GIOCO UCITO QUALCHE TEMPO FA PENSO CHE CI VALGA E COME 59.000
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431785
    nick84 ha scritto:
    E LA VERSIONE CONSOLE DEL GIOCO UCITO QUALCHE TEMPO FA PENSO CHE CI VALGA E COME 59.000
    SE INTENDI LA VERSIONE PS2 NON SO, IN CANADA E` IL GIOCO MENO COSTOSO ORIGINALE ANCHE PER PS2 IN LIRE SONO 50.000 ( NON CAPISCO CHE POLITICA VOGLIANO FARE )

NON SO IN ITALIA QUANTO E`, A GIUGNO MI SEMBRA CHE FOSSE SEMPRE A 120.000

[Modificato da DARTH NEO il 4/8/2001 6:01]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431786
    DARTH NEO ha scritto:
    SE INTENDI LA VERSIONE PS2 NON SO, IN CANADA E` IL GIOCO MENO COSTOSO ORIGINALE ANCHE PER PS2 IN LIRE SONO 50.000 ( NON CAPISCO CHE POLITICA VOGLIANO FARE )

NON SO IN ITALIA QUANTO E`, A GIUGNO MI SEMBRA CHE FOSSE SEMPRE A 120.000

[Modificato da DARTH NEO il 4/8/2001 6:01]
    si ma in america il gioco e uscito prima quindi e' probabile che presto questo gioco verra incluso nella lineup economica anche da noi tra poco
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431787
    nick84 ha scritto:
    si ma in america il gioco e uscito prima quindi e' probabile che presto questo gioco verra incluso nella lineup economica anche da noi tra poco
    NON SO PERCHE` E` L`UNICO GIOCO A QUEL PREZZO, PER ESEMPIO TEKKEN TAG IN ITALIA LO PUOI TROVARE A 99.000 QUI ( IN CANADA O USA ) E` SEMPRE A 120.000 PERCHE` VENDE TANTO, UNREAL HA INIZIATO UNA POLITICA TUTTA NUOVA PER QUANTO RIGUARDA I PREZZI, COSI` PUOI SCEGLIERE QUAKE3 ARENA PER 120 O UNREAL PER 50 ?

BEH CON LE ALTRE 70.000 TI PUOI COMPRARE ALTRI ACCESSORI PER LA PLEY2

IN ITALIA ( CONOSCENDO I NEGOZZIANTI ) SE LO COMPRANO MAGARI A 45 MILA LIRE E LO RIVENDONO A 120

P.S. HO COMPRATO IL GBA .... E` FANTASTICO

[Modificato da DARTH NEO il 4/8/2001 6:10]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431788
    DARTH NEO ha scritto:
    NON SO PERCHE` E` L`UNICO GIOCO A QUEL PREZZO, PER ESEMPIO TEKKEN TAG IN ITALIA LO PUOI TROVARE A 99.000 QUI ( IN CANADA O USA ) E` SEMPRE A 120.000 PERCHE` VENDE TANTO, UNREAL HA INIZIATO UNA POLITICA TUTTA NUOVA PER QUANTO RIGUARDA I PREZZI, COSI` PUOI SCEGLIERE QUAKE3 ARENA PER 120 O UNREAL PER 50 ?

BEH CON LE ALTRE 70.000 TI PUOI COMPRARE ALTRI ACCESSORI PER LA PLEY2

IN ITALIA ( CONOSCENDO I NEGOZZIANTI ) SE LO COMPRANO MAGARI A 45 MILA LIRE E LO RIVENDONO A 120

P.S. HO COMPRATO IL GBA .... E` FANTASTICO

[Modificato da DARTH NEO il 4/8/2001 6:10]
    la tua e-mail ancora non mi e' arrivata me la rinvii?
    si lo so che il gba e' bellissimo specialmente per uno come me che non ha avuto il supernintendo purtroppo pero penso non lo comprero mai considerando quanto dovro spendere per la play2
    penso che unreal sia stato abbassato perche' forse non vendeva come quake infondo questultimo e piu' famoso
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431789
    retrogame ha scritto:
    scusatemi e' per dc usa...
    ciao
    non so se esiste una versione DC, puo` pure essere ma non mi sono informato, stiamo parlando della versione PS2 e PC

per il DC di sparatutto stupendo e` uscito Soldier of fortune

P.S. io sono in Canada non in Alascka, a 50 Km dal confine con gli USA, ci sono 37 gradi altro che freschetto, certo, niente in confroto ai 47 gradi che ho patito 2 anni fa a Trapani

► vendo unreal tournament nuovo sigillato a 59 con spedizioni!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina