1.     Mi trovi su: Homepage #3431812
    Dovrei avere da qualche parte 4 giochilli elettronici di quelli che si nascondono dentro a delle cartucce per poi venir fuori soltanto quanto si inseriscono le cartucce (una alla volta) dentro a stò coso che te lo porti in giro sempre, se voi, oppure lo usi soltanto seduto sulla poltrona davanti alla tv enorme da 44 pollici in fila per tre col resto di due me senza che la tv sia accessa tanto tu non la devi guardare mica e qui sta il bello perchè tu hai il tuo monitor in miniatura tutto per te che nessuno ti può guardare mentre giochi quindi anche se sei una schiappa totale i tuoi amici non ti sfottono dato che non lo sanno e per esagerare veramente c'ho pure un altro coso quadrato che lo metti al muro e lo attachi pure al coso per giocare, cosi' puoi divertirti per sempre e ovvunque purchè ci sia una presa elettrica ad un metro di distanza e dulcis sins fungus tengo perfino na cosa troppo bella che quando è buio lei non lo è cioè, no, cioè che lei addiritura brilla illuminando tutto quello che ci sta da vedere e cosi se sei una schiappa a tal punto da impiegare un mese intero per finire un giochillo ci puoi giocare pure la notte e pure al cesso come quello della tv tanto il coso e portatile, no?

..capitomihai?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431813
    scotboy ha scritto:
    Dovrei avere da qualche parte 4 giochilli elettronici di quelli che si nascondono dentro a delle cartucce per poi venir fuori soltanto quanto si inseriscono le cartucce (una alla volta) dentro a stò coso che te lo porti in giro sempre, se voi, oppure lo usi soltanto seduto sulla poltrona davanti alla tv enorme da 44 pollici in fila per tre col resto di due me senza che la tv sia accessa tanto tu non la devi guardare mica e qui sta il bello perchè tu hai il tuo monitor in miniatura tutto per te che nessuno ti può guardare mentre giochi quindi anche se sei una schiappa totale i tuoi amici non ti sfottono dato che non lo sanno e per esagerare veramente c'ho pure un altro coso quadrato che lo metti al muro e lo attachi pure al coso per giocare, cosi' puoi divertirti per sempre e ovvunque purchè ci sia una presa elettrica ad un metro di distanza e dulcis sins fungus tengo perfino na cosa troppo bella che quando è buio lei non lo è cioè, no, cioè che lei addiritura brilla illuminando tutto quello che ci sta da vedere e cosi se sei una schiappa a tal punto da impiegare un mese intero per finire un giochillo ci puoi giocare pure la notte e pure al cesso come quello della tv tanto il coso e portatile, no?

..capitomihai?
    4 giochi x GameBoy Pocket
    + alimentatore
    + wormlight

..quanto mi date?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431814
    mi spieghi che cosa e' il game boy pocket io sapevo del GB GBC GBA mma non sara' per caso una versione piu piccola del GB o GBC?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431815
    per essere precisi e' la versione slimmy ovvero piu' piccola del game boy classico quello in bianco e nero...
    e' a livello di hardware rinnovato in quanto utilizza solo 2 pile contro le quattro del primo game boy...ma per il resto e' uguale.
    dimenticavo ha il guscio colorato puoi essere blu rosso verde...
    mentre il primo gameboy era solo bianco.
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431816
    scotboy ha scritto:
    4 giochi x GameBoy Pocket
    + alimentatore
    + wormlight

..quanto mi date?

ai giochi mancano le relative scatole
    (le custodie, quelle si)
    e dovrebbero essere
    SuperMarioLand
    AmazingPenguin
    Hook
    LamborghiniChallenge ..il gioco che ha ispirato GranTurismo:DD!

mentre alimentatore + wormlight sono NUOVISSIMI
    - parola di [b]scotboy[b] ;) -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431818
    retrogame ha scritto:
    per essere precisi e' la versione slimmy ovvero piu' piccola del game boy classico quello in bianco e nero...
    e' a livello di hardware rinnovato in quanto utilizza solo 2 pile contro le quattro del primo game boy...ma per il resto e' uguale.
    ciao
    Complimenti, piuttosto preciso ;) ma con una sola svista:
    "..il primo gameboy era solo bianco.."
    in realta esistono versioni colorate anche del GameBoy "classic"
    - la prima versione, insomma -
    che furono vendute nello stesso periodo in cui si incomincio a vendere il GameBoyPocket
    ...addiritura a quei tempi il GameBoyPocket era disponibile in una sola colorazione, grigio metalizzato.

Adesso, di nuovo, dite un pò voi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431819
    retrogame ha scritto:
    ciao
    "..a livello di hardware rinnovato.." pure nello schermo,
    più...visibile - mi pare - rispetto al predecessore
    e forse addiritura più grande..
    ..sul fatto che lo schermo sia stato ritoccato ne sono sicuro,
    sui particolari del ritocco, no

Anche riguardo questo, dite un pò voi...

[Modificato da scotboy il 4/8/2001 23:14]

► dite un pò voi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina