1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431821
    DIES FASTI ha scritto:
    Alessandro Del Piero.
    David Trezeguet.
    Darko Kovacevic.
    Nicola Amoruso.
    Vendesi.
    Sono graditi attaccanti che SEGNANO,FANNO GOL,LA BUTTANO DENTRO.Grazie.
    ma va,non scherziamo,la juve,anche se ha perso ha giocato bene,ma oggi e' stata la giornata di VIERI(che bastardo eh,ops scusate!)ma non scherziamo su trezeguet e del piero.certo ci vuole un'altro attaccante di peso,si e' parlato di jardel,salas,chiesa,carew,viduka,e cose varie,ma vedi alla fine uno arrivera',perche' il 9 lo aspetta(se no,lo vado ad indossare io).Ora come ora il nostro attacco e inferiore a inter,milan,lazio,roma,parma,ma lo aggiusteremo,per il resto siamo a posto.Faticheremo nelle prime ci coppa perche' nedved squalificato,oneill infortunato e davids....,comunque oneill per la 2 giornata sara' disponibile,per davids hanno chiesto 8 mesi.IO credo in questa juve,nella minestra riscaldata LIPPI,e nel trio MOGGI,BETTEGA,GIRAUDO,e sicuramente dopo 3 anni faremo degli altri degli spettatori.........ah,notizia dell'ultimo momento,LA JUVE HA AQUISTATO DAVID SUAZO,HOUNDUREGNO DEL CAGLIARI PER 35MILIARDI,MA PER LA STAGIONE 2002\03,ma se arrivasse quest'anno....
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431822
    Ora capisco perchè volevano tanto Vieri:evidentemente si erano già resi conto che,cosi com'è,l'attacco della Juve fa discretamente pena.A mio avviso urgono rinforzi importanti,e soprattutto occorre risolvere un problema non indifferente:Del Piero.L'equivoco di base(è punta vera o trequartista?)rischia di tormentare tutta la prossima stagione della Juventus.Caro Lippi,mò so ca""i tuoi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431823
    Caro Angelo,il prossimo sarà l'anno della verità per Del Piero:prima c'era Zidane che sgobbava e tirava avanti la carretta,adesso tocca a lui tirar fuori gli attributi,anche sacrificandosi un pò in un ruolo leggermente diverso(sai com'è,per 10 miliardini all'anno...):deve dimostrare di essere determinante per la Juve ,altrimenti rischia anche di non trovare posto ai prossimi Mondiali...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431824
    DIES FASTI ha scritto:
    Alessandro Del Piero.
    David Trezeguet.
    Darko Kovacevic.
    Nicola Amoruso.
    Vendesi.
    Concordo perfettamente con te.Sono ancora shoccato per la cessione di Zidane che rappresentava l'unico vero punto di riferimento nella Juve alla cui dirigenza secondo il mio modesto avviso ad una fase durata anni di estrema oculatezza manageriale ne e aimè subentrata ora una di protagonismo.Il buon Bettega &c. vuole stupirci questo prossimo campionato dimostrando che anche senza Zizou si può! Io ancora il nostro Bobby gol me lo ricordo quando giocava e in effetti era un protagonista.Ebbene ora vuol esserlo anche da dirigente e lo è stato con successo ma non sta forse un pochino esagerando? Come puoi fare partire il miglior giocatore del mondo (e non sono solo io a dirlo) per riprenderti uno come Amoruso, per non parlare di altri mediocri?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431825
    A mio parere il vero,grande problema di Del Piero risiede proprio nella sua stessa natura di calciatore:non è nè punta classica,perdendo il confronto con i vari Vieri,Montella,Inzaghi...;nè trequartista che gioca dietro alle punte,come Totti,del quale non ha nè la possanza fisica nè una certa "sana spavalderia" sul campo.Lo dico a malincuore,da juventino,e spero di essere smentito dai fatti,ma a volte ho l'impressione quando lo vedo giocare di un giuocatore ancora insicuro dei propri mezzi,negli ultimi due anni l'avrò visto dribblare o saltare l'uomo in velocità si e no un paio di volte,e quando deve tirare per cercare il gol,non lo fa mai con convinzione,come se avesse sempre paura di sbagliare...Sicuramente il grave infortunio che ha subito l'ha condizionato,e forse lo condiziona ancora molto,ma non oso pensare che,a conti fatti,dei tre che avevamo ci siamo tenuti quello meno utile alla squadra...allo stesso modo non oso pensare a una Juve che butterà via un altro anno nella ricerca perduta del nostro Pintuticchio...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431826
    il "simpatico" Del Piero ci deve un mondiale e un europeo, mica roba da poco. Chissà se nei mondiali, se ci fosse stato Baggio sempre, saremmo arrivati alle finali? E cqm, se Del Piero non avesse cannato dei gol già fatti nella finale dell'Europeo, la partita sarebbe finita diversamente. Si dice che del senno di poi ne sono pieni i fossi, ma il taccone l'abbiamo già preso...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431828
    DIES FASTI ha scritto:
    Alessandro Del Piero.
    David Trezeguet.
    Darko Kovacevic.
    Nicola Amoruso.
    Vendesi.
    Dopo il torneo di ieri a Trieste il thread torna più che mai attuale e azzeccato. Erano anni che non vedevo una juve senza inventiva, sterile e confusionaria come questa. Speravo di essermi sbagliato qualche giorno fa ma purtroppo mi sa proprio di no. Non è poi che manchi molto all'inizio del campionato.Quanto mi manca Zizou!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431831
    DIES FASTI ha scritto:
    Ora capisco perchè volevano tanto Vieri:evidentemente si erano già resi conto che,cosi com'è,l'attacco della Juve fa discretamente pena.A mio avviso urgono rinforzi importanti,e soprattutto occorre risolvere un problema non indifferente:Del Piero.L'equivoco di base(è punta vera o trequartista?)rischia di tormentare tutta la prossima stagione della Juventus.Caro Lippi,mò so ca""i tuoi!
    si,si,ma il mister viareggino risolvera' tutto,con nedved,buffon,thuram,zenoni,maresca,e il famoso n9 fara' una fortezza e torneremo a sventolare le nostre bandiere.FORZA JUVE.
    P.S. non preoccuparti,del piero segnera' i rigori,trezeguet i gol.
    CIAO A TUTTI I JUVENTINI.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431832
    DIES FASTI ha scritto:
    Caro Angelo,il prossimo sarà l'anno della verità per Del Piero:prima c'era Zidane che sgobbava e tirava avanti la carretta,adesso tocca a lui tirar fuori gli attributi,anche sacrificandosi un pò in un ruolo leggermente diverso(sai com'è,per 10 miliardini all'anno...):deve dimostrare di essere determinante per la Juve ,altrimenti rischia anche di non trovare posto ai prossimi Mondiali...
    dei mondiali non me ne frega niente!sono assassini!assieme agli europei hanno ucciso di critiche Alex,che doveva uscire da quel brutto infortunio.Comunque e' l'anno della verita' per lui,e se non convince fara' la fine di inzaghi,ma vedi che sbalordira' tutti,ma poi ci sono altri 10 in campo,mica deve fare tutto lui,basta che metta i rigori in rete,faccia segnare trezeguet e si porti via due uomini per aprire varchi alla squadra,poi in nazionale,quello che fa non me ne frega niente,perche' finora lo hanno ucciso di critiche.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431834
    <--Sole---> ha scritto:
    ... e magari pure meritate...
    si,puo' essere,ma perche' non anche a toldo che si lascia sfuggire il tiro di wiltord a 20 secondi dalla fine,che andava a 1km\h?perche' non anche a cannavaro che si lascia sfuggire pires che mette in condizione trezeguet di spondare toldo?si del piero avra' sbagliato due gol fatti,ma gli altri dieci dove erano?un gol a 20 secondi dalla fine,su una palla morta,non lo prenderebbero neanche in 3 categoria,poi se la prendono con alex,che ha le sue colpe,ma non tutte.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

AAA ATTACCO CERCASI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina