1.     Mi trovi su: Homepage #3431870
    Ma perchè più grande è l'hipe e più grande è la delusione che ne consegue??
    Oggi finalmente sono riuscito a trovare Max Payne... lo provo in ufficio su un P2-450 con G400... lo imposto a 800*600-16 bit vista la ormai scarsa potenza del PC.

Ma che è sta roba? Grafica poverissima, pochi poligoni, sembrava un passo indietro perfino rispetto a Quake2!!
    Fluido era fluido, ma ci mancherebbe pure che non lo fosse!
    Visti i precedenti filmati e il demo calcolato in tempo reale di 3D-Mark 2001, mi sono detto che non era possibile che fosse così brutto, che probabilmente era ottimizzato T&L e la colpa di questa scarsità sia della G400.

Le ore scorrono lentamente e finalmente finisco di lavorare, corro a casa consumando le pedane della moto per arrivare il prima possibile! ;)

Accendo il mio Athlon-1000 con GeForce3, installo il gioco, parte... c'è un netto miglioramento in effetti, ma i poligoni sono sempre pochi, le macchine dell'intro semrano dei parallelepipedi con le ruote, i vetri dei palazzi semplici texture e pure scarsine, nemmeno una trasparenza, un riflesso.... Ma dove sono finiti tutti quegli effetti che si vedevano in 3DMark 2001???
    Sin, Half Life, SOF mi sembano molto più impressionanti!!

E le decantate espressioni facciali dove sono?? I personaggi sono tutti ventriloqui, non muovono nemmeno la bocca quando parlano!!

Il gioco tra l'altro sembra molto bello, trama intrigante anche se un po scontata, carini gli effetti cinematografici alla "matrix", anche se dopo un po rompono,giocabile e divertente, ma tenicamente è una delusione pazzesca!!!!

Se non avesse alzato tutto questo Hype l'avrei trovato un gioco molto divertente e ben congegnato, anche se graficamente niente di speciale, ma con quello che mi aspettavo si è rivelata la più grossa delusione degli ultimi anni!

[Modificato da Cecil Harvey il 4/8/2001 3:23]

[Modificato da Cecil Harvey il 4/8/2001 3:31]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431871
    Cecil Harvey ha scritto:
    Ma perchè più grande è l'hipe e più grande è la delusione che ne consegue??
    Oggi finalmente sono riuscito a trovare Max Payne... lo provo in ufficio su un P2-450 con G400... lo imposto a 800*600-16 bit vista la ormai scarsa potenza del PC.

Ma che è sta roba? Grafica poverissima, pochi poligoni, sembrava un passo indietro perfino rispetto a Quake2!!
    Fluido era fluido, ma ci mancherebbe pure che non lo fosse!
    Visti i precedenti filmati e il demo calcolato in tempo reale di 3D-Mark 2001, mi sono detto che non era possibile che fosse così brutto, che probabilmente era ottimizzato T&L e la colpa di questa scarsità sia della G400.

Le ore scorrono lentamente e finalmente finisco di lavorare, corro a casa consumando le pedane della moto per arrivare il prima possibile! ;)

Accendo il mio Athlon-1000 con GeForce3, installo il gioco, parte... c'è un netto miglioramento in effetti, ma i poligoni sono sempre pochi, le macchine dell'intro semrano dei parallelepipedi con le ruote, i vetri dei palazzi semplici texture e pure scarsine, nemmeno una trasparenza, un riflesso.... Ma dove sono finiti tutti quegli effetti che si vedevano in 3DMark 2001???
    Sin, Half Life, SOF mi sembano molto più impressionanti!!

E le decantate espressioni facciali dove sono?? I personaggi sono tutti ventriloqui, non muovono nemmeno la bocca quando parlano!!

Il gioco tra l'altro sembra molto bello, trama intrigante anche se un po scontata, carini gli effetti cinematografici alla "matrix", anche se dopo un po rompono,giocabile e divertente, ma tenicamente è una delusione pazzesca!!!!

Se non avesse alzato tutto questo Hype l'avrei trovato un gioco molto divertente e ben congegnato, anche se graficamente niente di speciale, ma con quello che mi aspettavo si è rivelata la più grossa delusione degli ultimi anni!

[Modificato da Cecil Harvey il 4/8/2001 3:23]

[Modificato da Cecil Harvey il 4/8/2001 3:31]
    non lo compro!grazie,mi hai risparmiato un centino.Ma,ero gia' mezzo convinto di non aquistarlo,dopo le frasi che hanno detto(non ricordo chi)in un post nella sezione videogiochi.Pero' anche a me e' successo lo stesso;quando aspettavo fifa2000 che doveva stravolgere il mondo,ma poi e' stata una delusione terribile,era peggiore dei predecessori.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431872
    Vi dico il gioco non è brutto, ci sto comunque giocando e mi sto divertendo, ma non è certo quel capolavoro della tecnica che doveva essere! Tutt'altro.
    Lo preferisco sicuramente a un gioco tutta grafica e niente altro alla Incoming, ma comunque è ben lontano da quello che dicevano che fosse.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431874
    angelo s.d.v. ha scritto:
    non lo compro!grazie,mi hai risparmiato un centino.Ma,ero gia' mezzo convinto di non aquistarlo,dopo le frasi che hanno detto(non ricordo chi)in un post nella sezione videogiochi.Pero' anche a me e' successo lo stesso;quando aspettavo fifa2000 che doveva stravolgere il mondo,ma poi e' stata una delusione terribile,era peggiore dei predecessori.
    E comunque aspetterei a trarre conclusioni così affrettate. Sto ancora aspettando che mi arrivi il gioco via posta ma dubito fortemente le critiche possano essere così accese. Delusi per l'attesa oltre i limiti ok ma dà lì a dire che fa schifo..
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431875
    Guybrush ha scritto:
    Veramente dovresti dire un sessantino... costa 60.000£.

Ciao.
    beh,si,ma aggiungi le spese spedizioni,una pizza con gli amici,ed e' un centino che vola!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431877
    Cornova ha scritto:
    Uoa, giochi con il Pc al ristorante tu?
    fantastique 8)
    si,e' poi offro una partita agli amici....bah!volevo dire che 60 servono per il gioco 15 per le spedizioni,e le restanti 25,se e' sabato e mi invitano a mangiare una pizza,se nr vanno,e cosi'....resteranno un paio di milalire con cui acquistero' il TELEPIU' a mia madre.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431878
    Cecil Harvey ha scritto:
    Vi dico il gioco non è brutto, ci sto comunque giocando e mi sto divertendo, ma non è certo quel capolavoro della tecnica che doveva essere! Tutt'altro.
    Lo preferisco sicuramente a un gioco tutta grafica e niente altro alla Incoming, ma comunque è ben lontano da quello che dicevano che fosse.
    Sono contento che tu ti stia divertento, è quello lo scopo finale.
    Comunque sia il gioco è molto al di sotto alle aspettative o forse è stato esagerato l' hype.
    Beh dire che incoming era tutta grafica è un po' ecessivo, n'n che come giocabilità fosse bello anzi.

Hype... e Max Payne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina