1.     Mi trovi su: Homepage #3431880
    DARTH NEO ha scritto:
    TUTTI QUELLI CHE HANNO UN NEO 2 NELLA PS2 PER FAR GIRARE I GIOCHI DEVONO PER FORZA AVERE UN GAME SHARK 2 ?

I CHIP NEO 2 SONO UGUALI TRA USA E EUROPA O CI SONO DIFFEREZE ?

SONO DIFFICILI DA MONTARE ?

[Modificato da DARTH NEO il 4/8/2001 4:03]
    :P ti ho mandato una e-mail:P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431881
    apri outlook dovrebbe essere arrivata
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431882
    ma ci sei oppure no ti sei addormentato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431883
    io le ho sempre chiamate 10.000 15.000 e 18.000 comunque sono le corrispettive delle versioni Jap non a caso sono 3 non penso che faccia tutta sta differensa
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431885
    DARTH NEO ha scritto:
    EHI EHI CALMA L`HO RICEVUTA L`HO LETTA E TI HO RISPOSTO, DEVI PRENDERE IL TRENO.

P.S. DA DOVE SCRIVI
    dalla provincia di caserta ma hai il mio stesso nome anche io mi chiamo nicola
    hai Mirc se vuoi possiamo passare in chat sul canale di nextgame?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431886
    COME SI FA AD ANDARE IN CHAT ?

IO NON SONO MAI ANDATO ( TI HO DETTO CHE HO 2 ANNI E MEZO )

DA ME SONO LE 11:30 ( DEVI TOGLIERE SEIORE ALL`ORARIO IALIANO ) FRA 30 MINUTI VADO A NANNA

P.S. ( A CASERTA CI SONO ANDATO L`AANO SCORSO PER VEDERE LA CATTEDRALE, OVVERO... DOVE E` STATO PARTE DELLA MIA SEILOGIA PREFERITA )
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431887
    DARTH NEO ha scritto:
    COME SI FA AD ANDARE IN CHAT ?

IO NON SONO MAI ANDATO ( TI HO DETTO CHE HO 2 ANNI E MEZO )

DA ME SONO LE 11:30 ( DEVI TOGLIERE SEIORE ALL`ORARIO IALIANO ) FRA 30 MINUTI VADO A NANNA

P.S. ( A CASERTA CI SONO ANDATO L`AANO SCORSO PER VEDERE LA CATTEDRALE, OVVERO... DOVE E` STATO PARTE DELLA MIA SEILOGIA PREFERITA )
    MA CHE STAI A FA IN AMERICA ?
    DEVI SCARICARE PRIMA UN PROGRAMMA TALE Mirc lo trovi al sito www.mirc.com e facile da usare poi devi seguire le istruzioni riportate sopra alla pagina del forum li dove c'e' scritto annunci
    ma allora la tua e la versione usa della console e io che pessavo mi stessi chiamando dalla sicilia miezzeca!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431888
    nick84 ha scritto:
    MA CHE STAI A FA IN AMERICA ?
    DEVI SCARICARE PRIMA UN PROGRAMMA TALE Mirc lo trovi al sito www.mirc.com e facile da usare poi devi seguire le istruzioni riportate sopra alla pagina del forum li dove c'e' scritto annunci
    ma allora la tua e la versione usa della console e io che pessavo mi stessi chiamando dalla sicilia miezzeca!!!!!
    LEGGI LA E-MAIL
  9.     Mi trovi su: Homepage #3431889
    DARTH NEO ha scritto:
    LEGGI LA E-MAIL

non e arrivato ancora niente
  10.     Mi trovi su: Homepage #3431891
    nick84 ha scritto:
    non e arrivato ancora niente
    prova a rinviarla

NEO2 PIU GAME SHARK 2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina