1.     Mi trovi su: Homepage #3431892
    AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE MESI FA CHE PRIMA O POI SAREBBE USCITA UNA CARTUCCIA SPECIALE PER POTERE GUARDARE LA TV SUL GAME BOY ADVANCE, COME PER IL GAME GEAR.

AVETE ULTERIORI NOTIZIE ?

[Modificato da DARTH NEO il 4/8/2001 6:13]

2.     Mi trovi su: Homepage #3431893
    DARTH NEO ha scritto:
    AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE MESI FA CHE PRIMA O POI SAREBBE USCITA UNA CARTUCCIA SPECIALE PER POTERE GUARDARE LA TV SUL GAME BOY ADVANCE, COME PER IL GAME GEAR.

AVETE ULTERIORI NOTIZIE ?

ma mi pare che lo schermo del GBA non arrivi alla risoluzione seppur shifosa della televisione o sbaglio pero' che bello sarebbe utilizzare il GBA come televisore portatile
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431895
    nick84 ha scritto:
    ma mi pare che lo schermo del GBA non arrivi alla risoluzione seppur shifosa della televisione o sbaglio pero' che bello sarebbe utilizzare il GBA come televisore portatile
    Neanche il Game Gear godeva di una risoluzione simile, eppure il Maurizio Costanzo Show me lo vedevo in grande allegria la mattina a scuola. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431896
    zave ha scritto:
    Neanche il Game Gear godeva di una risoluzione simile, eppure il Maurizio Costanzo Show me lo vedevo in grande allegria la mattina a scuola. :)
    vabbe il GBA come risoluzione a quella del telecisore ci si avvicina
    ma tanto per la curiosita sta cartuccia dovrebbe avere l'antenna:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3431897
    nick84 ha scritto:
    vabbe il GBA come risoluzione a quella del telecisore ci si avvicina
    ma tanto per la curiosita sta cartuccia dovrebbe avere l'antenna:DD:DD:DD
    Premesso che di risoluzioni e tecnicismi NON ci capisco una tromba, non dovrebbe centrare nulla la risoluzione "dei giochi" del GBA, dato che è di 230xqualcosa e quindi ben lontana dalla 640x480 che dovrebbe (vedi alla voce "non ci capisco") essere tipica della TV. Comunque, cartucciona con antennone e selettore per la banda, niente di più facile. E rulloso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431898
    zave ha scritto:
    Premesso che di risoluzioni e tecnicismi NON ci capisco una tromba, non dovrebbe centrare nulla la risoluzione "dei giochi" del GBA, dato che è di 230xqualcosa e quindi ben lontana dalla 640x480 che dovrebbe (vedi alla voce "non ci capisco") essere tipica della TV. Comunque, cartucciona con antennone e selettore per la banda, niente di più facile. E rulloso.
    non e` che si puo` pretendere un monitor 100 hz digitale trinitron per una consolle portatile, mi accontento lo stesso, basta che non mi perdo dragonball

[Modificato da DARTH NEO il 6/8/2001 5:15]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3431899
    alxx177 ha scritto:
    io penso che con un pò di pazioenza uscirà ;)

Intanto ho già visto in vendita moduli che trasformano il GBA in un lettore MP3 :D
    Ecco, aggiungi alcune info che sono molto interessato!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

► TELEVISIONE NEL GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina