1.     Mi trovi su: Homepage #3431902
    atchoo ha scritto:
    La veneranda :DD :DD :DD età raggiunta da F355 mi ha suggerito questo post. Io ne faccio 25 ad Ottobre.
    :Dauguri anticipati comunque:D
    io non posso competere ne ho compiuti 17 solo una settimana fa'
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431904
    io invece non dovrei intromettermi in queste discussioni,ma mi piace che ragazzi come voi,parlino con quelli come me,15 anni(16 il 4 novembre).Ma in fondo si dovrebbe dialogare,e mettere a confronto i pareri,tra tutte le persone,di qualsiasi eta',ma nel mondo dei videogames non c'e' eta'.ciao e auguri anticipati,sperando che ti portino fortuna.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431908
    atchoo ha scritto:
    La veneranda :DD :DD :DD età raggiunta da F355 mi ha suggerito questo post. Io ne faccio 25 ad Ottobre.
    Ah, cari ragazzi allora mi sa che il nonnino sono io che ne ho quasi aimè 34.L'annata di Vialli!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431909
    atchoo ha scritto:
    Io quasi 32. E volevo approfittare per ringraziare tutti voi. Pur non essendo uno che posta molto, mi piace davvero tanto frequentare questo forum. Mi permette di confrontare le mie opinioni (che spesso sono in netto contrasto con le vostre. L'età e le esperienza mi hanno reso molto più cinico e disincantato quanto vorrei essere).
    Questo mi permette di non perdere il contatto con le generazioni precedenti alla mia, e di avere sempre, qualunque sia l'argomento, serio o faceto, un punto di riferimento estremamente diverso dal mio. Di questo vi ringrazio.
    Avendo anche una figlia (farà 3 anni ad agosto), spero che questo continuo scambio mi permetta di avere in futuro un dialogo con lei decisamente più stimolante di quello che ho avuto con i miei genitori (bravissime persone, intendiamoci, ma allora lontane 1000 miglia dai miei problemi giovanili). Grazie ancora quindi... Mi state insegnando molto... Quasi quasi apro un thread sull'argomento
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3431910
    angelo s.d.v. ha scritto:
    io invece non dovrei intromettermi in queste discussioni,ma mi piace che ragazzi come voi,parlino con quelli come me,15 anni(16 il 4 novembre).Ma in fondo si dovrebbe dialogare,e mettere a confronto i pareri,tra tutte le persone,di qualsiasi eta',ma nel mondo dei videogames non c'e' eta'.ciao e auguri anticipati,sperando che ti portino fortuna.
    Hmmm. Io sono vecchiotto, ma credo che qua dentro ormai non possa andare oltre al bronzo: più vecchi di me (29, per la cronaca) ci sono il Billerone e Tifa. Non dico l'età per non essere indelicato :)

Questo per quanto riguarda la sezione videogiochi, visto che in area DVD c'è anche uno spettacolare ragazzino ultraquarantenne :)

[Modificato da <--Sole---> il 4/8/2001 11:39]
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431911
    <--Sole---> ha scritto:
    Hmmm. Io sono vecchiotto, ma credo che qua dentro ormai non possa andare oltre al bronzo: più vecchi di me (29, per la cronaca) ci sono il Billerone e Tifa. Non dico l'età per non essere indelicato :)

Questo per quanto riguarda la sezione videogiochi, visto che in area DVD c'è anche uno spettacolare ragazzino ultraquarantenne :)

[Modificato da <--Sole---> il 4/8/2001 11:39]
    e tutto questo non e' giusto!anche a 100 anni una persona ha il diritto di divertirsi,se puo',con quello che gli piace,non c'e' niente di male!ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

Il più vecchio del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina