1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431924
    salve,ma a che ora andate a letto la sera(per dire!)e a che ora vi alzate la mattina?io,quando non devo ne' lavorare,ne'andare da qualche parte,mi alzo alle 11 passate,ma vado a dormire sempre verso le tre,perche' fino al 1 al massimo sto fuori a giocare a calcetto,guardare partite,parlare con le ragazze,poi torno a casa e accendo il mio pc fino a notte fonda.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431926
    angelo s.d.v. ha scritto:
    salve,ma a che ora andate a letto la sera(per dire!)e a che ora vi alzate la mattina?io,quando non devo ne' lavorare,ne'andare da qualche parte,mi alzo alle 11 passate,ma vado a dormire sempre verso le tre,perche' fino al 1 al massimo sto fuori a giocare a calcetto,guardare partite,parlare con le ragazze,poi torno a casa e accendo il mio pc fino a notte fonda.
    Vado a dormire in un orario variabile fra l'una e le quattro.
    Mi sveglio in un orario variabile fra le otto meno un quarto e le nove.
    Questo durante la settimana.
    Nel week end mi affido al destino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431927
    Mmm, di solito mi addormento verso mezzanotte/una, a seconda dei casi. In giorni di durizzimo lavoro si tira avanti fino alle 3, ma da circa un annetto ho perso i ritmi di una volta, che consistevano nel stare su fino alle 4 e svegliarsi verso le 11. Ultimamente tra mezzanotte e la una per il sonno e tra le 7.30 e le 8.30 per la sveglia.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431928
    In questa stagione mediamente vado a nanna verso le 3-3.30 e tiro fino alle 9. In inverno, lezioni permettendo, vado a nanna verso le 2 e mi alzo verso mezzogiorno
        Mi trovi su: Homepage #3431932
    toghy ha scritto:
    Calcetto la mia seconda passione....
    :)
    si e' bello,ma e' molto meglio il calcio,dove puoi esprimere tutto il talento,invece nel calcetto,conta di piu' fare avanti e indietro cercando di segnare e non subire;comunque mi diverto molto a giocare,l'unico problema sono le porte piccole,e se incontri un portiere forte,su dieci tiri evidenti,ne metti dentro al massimo 4.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3431933
    si e' bello,ma e' molto meglio il calcio,dove puoi esprimere tutto il talento,invece nel calcetto,conta di piu' fare avanti e indietro cercando di segnare e non subire;comunque mi diverto molto a giocare,l'unico problema sono le porte piccole,e se incontri un portiere forte,su dieci tiri evidenti,ne metti dentro al massimo 4.
    Pardon, ho frainteso!
    Io intendevo il calcio balilla!!!!
    Proud member of Outcast.it
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431934
    toghy ha scritto:
    Pardon, ho frainteso!
    Io intendevo il calcio balilla!!!!
    aaaaaaaaaah,il calcio balilla!si e bellissimo,ci gioco quasi tutti i giorni,di piu' nel vero pomeriggio,quando non c'e' niente da fare,o fa molto caldo.E' molto bello sfidarsi,e per chi perde andare a pagare la consumazione.......
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3431935
    aaaaaaaaaah,il calcio balilla!si e bellissimo,ci gioco quasi tutti i giorni,di piu' nel vero pomeriggio,quando non c'e' niente da fare,o fa molto caldo.E' molto bello sfidarsi,e per chi perde andare a pagare la consumazione.......
    Ho partecipato anche al campionato italiano l'anno scorso. Mi sono piazzato nelle prime 3 coppie nella mia regione. Non male insomma, anche se devo dire che ho un attaccante fenomenale!
    ti assicuro che quando fa caldo, "certe" partite non si riescono proprio a fare....rischi la vita!
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431936
    toghy ha scritto:
    Ho partecipato anche al campionato italiano l'anno scorso. Mi sono piazzato nelle prime 3 coppie nella mia regione. Non male insomma, anche se devo dire che ho un attaccante fenomenale!
    ti assicuro che quando fa caldo, "certe" partite non si riescono proprio a fare....rischi la vita!
    :DD :DD :DD :DD
    si e' vero,il caldo e' assassino!ma se giochi tra amici,dove c'e' da pagare solo qualche coca-cola e patatine,solo per far passare il tempo,non accade niente.Ma i veri incontri all'ultima pallina si fanno di sera,col freschicello,e all'aperto!ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431937
    giopep ha scritto:
    Vado a dormire in un orario variabile fra l'una e le quattro.
    Mi sveglio in un orario variabile fra le otto meno un quarto e le nove.
    Questo durante la settimana.
    Nel week end mi affido al destino.
    beh,dormi pochissimo!io cerco di dormire di piu' per resistere al cado,poi mi alzo e accendo il ventilatore.Comunque 7-8 ore di sonno devo farle assolutamente,ma quando devo andare a lavorare con mio padre dormo un paio d'ore!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

sondaggiosonno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina