1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3431970
    secondo voi sul mio computer pentium 266, 98 mb ram e riva tnt2 m64 32 mb riesco a farlo funzionare al minimo dei dettagli però senza troppi scatti
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431971
    torment ha scritto:
    secondo voi sul mio computer pentium 266, 98 mb ram e riva tnt2 m64 32 mb riesco a farlo funzionare al minimo dei dettagli però senza troppi scatti
    penso proprio di no,perche' io ho chiesto se funzionasse sul mio P2 64mb di ram 300mhz,e mi hanno detto di cambiare processore.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3431975
    angelo s.d.v. ha scritto:
    penso proprio di no,perche' io ho chiesto se funzionasse sul mio P2 64mb di ram 300mhz,e mi hanno detto di cambiare processore.ciao.
    Il consiglio che ti ho dato era generale comunque, ora come ora se vuoi goderti decentemente gli ultimi giochi (parlo di sparatutto, giochi d'azione etc) senza sacrificare pesantemente dettagli e velocità il tuo processore non è che possa fare molto...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431976
    Comi ha scritto:
    Il consiglio che ti ho dato era generale comunque, ora come ora se vuoi goderti decentemente gli ultimi giochi (parlo di sparatutto, giochi d'azione etc) senza sacrificare pesantemente dettagli e velocità il tuo processore non è che possa fare molto...
    lo so,infatti ti ho anche ringraziato,grazie del consiglio!dici che vada bene un P3 1000mhz?lo visto ieri in un centro commerciale,vediamo se posso aquistarlo.ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431977
    Cecil Harvey ha scritto:
    Requisiti MINIMI sulla scatola:
    CPU a 450Mhz, 96MB di ram, scheda video D3D da 16mb.

Requisiti consigliati:
    CPU a 700Mhz, 128MB di Ram, scheda video D£D da 32MB.

Per cosa poi non lo capisco... sto "rivoluzionario" motore MaxFX mi sa che fa acqua da tutte le parti!
    beh,allora con 64mb di ram scattera' o non partira?
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

max payne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina