1.     Mi trovi su: Homepage #3431996
    Ok, tempo di farsi vedere per gli estimatori di Cantrell, Staley e soci. Or ora la mia colonna sonora è Died, in un momento di riascolto violento di Music Bank, il cofanettone regalatomi dalla mia dolce metà tempo addietro.
    Orbene, quanti sono concordi nel definire la voce di Mr. Staley come assolutamente magnifica e le atmosfere degli Alice uniche nel panorama rockettosso/grungettoso?
    Con questo non voglio (micecasseroentrambigliocchi) innalzare gli Alice sui PJ o Nirvana, ma solo definirli come "particolari". O cavolo, non rompete e fatemi sapere se c'è qualche appassionato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431997
    zave ha scritto:
    Ok, tempo di farsi vedere per gli estimatori di Cantrell, Staley e soci. Or ora la mia colonna sonora è Died, in un momento di riascolto violento di Music Bank, il cofanettone regalatomi dalla mia dolce metà tempo addietro.
    Orbene, quanti sono concordi nel definire la voce di Mr. Staley come assolutamente magnifica e le atmosfere degli Alice uniche nel panorama rockettosso/grungettoso?
    Con questo non voglio (micecasseroentrambigliocchi) innalzare gli Alice sui PJ o Nirvana, ma solo definirli come "particolari". O cavolo, non rompete e fatemi sapere se c'è qualche appassionato.
    Staley, per il sottoscritto, è l'apoteosi della voce
    gli Alice in Chains il volto ruvido del grunge
    Eventuali paragoni con Pearl Jam, Nirvana o altri gruppi grunge sarebbero fuori luogo: gli AIC sono troppo di nicchia, e per chi sa ascoltarli diventano uno dei gruppi più intensi del panorama rock di sempre
    Speriamo, piuttosto, che il nuovo disco non sia una bufala, o che almeno ci regalino qualche altro singolo nuovo nuovo...
    Staley: il meglio sempre!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431998
    zave ha scritto:
    Ecchime
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432000
    zave ha scritto:
    Chissà chi ha ispirato questo post è? 'stardo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3432002
    Grifis ha scritto:
    Staley, per il sottoscritto, è l'apoteosi della voce
    gli Alice in Chains il volto ruvido del grunge
    Eventuali paragoni con Pearl Jam, Nirvana o altri gruppi grunge sarebbero fuori luogo: gli AIC sono troppo di nicchia, e per chi sa ascoltarli diventano uno dei gruppi più intensi del panorama rock di sempre
    Speriamo, piuttosto, che il nuovo disco non sia una bufala, o che almeno ci regalino qualche altro singolo nuovo nuovo...
    Nuovo disco? DOVE COME?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432003
    Grifis ha scritto:
    MA si regge in piedi, Stanley?
    Io me li ricordo all'unplugged su MTV.
    E' stato mezzo spettacolo immobile con addosso gli occhiali da sole.
    L'altra metà l'ha fatta immobile, senza occhiali da sole e con gli occhi chiusi.
    Poi l'hanno portato via tenendolo sulle spalle...

Alice in Chains Rulez !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina