1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432013
    qualcuno ha questo gioco?sapete l'inizio,salto la scatola per terra,poi il filmato dove i zombi mi inseguono e sfondo la porta fino ad arrivare ad un altra:si blocca.L'ho fatto un paio di volte ed e' passato:parlo con quel grasso che scappa e vado in una stanza dove prendo delle armi,e poi mentre esco si blocca.SERVE QUALCHE PACTH?la versione e' quella italiana.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432014
    angelo s.d.v. ha scritto:
    qualcuno ha questo gioco?sapete l'inizio,salto la scatola per terra,poi il filmato dove i zombi mi inseguono e sfondo la porta fino ad arrivare ad un altra:si blocca.L'ho fatto un paio di volte ed e' passato:parlo con quel grasso che scappa e vado in una stanza dove prendo delle armi,e poi mentre esco si blocca.SERVE QUALCHE PACTH?la versione e' quella italiana.
    hi hi hi io lo giocato per play e lo pure finito a me non si e' mai mai mai mai mai bloccato ma neanche una volta meraviglie della console
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432015
    Nella stanza in alto sulle scale dove c'è anche il baule, sul muro c'è appesa una chiave che apre la porta che tu dici essere bloccata.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432018
    nick84 ha scritto:
    hi hi hi io lo giocato per play e lo pure finito a me non si e' mai mai mai mai mai bloccato ma neanche una volta meraviglie della console
    si,su questo non c'e dubbio,ma sotto altri aspetti il pc e' migliore......
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432019
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Nella stanza in alto sulle scale dove c'è anche il baule, sul muro c'è appesa una chiave che apre la porta che tu dici essere bloccata.

Cla.
    pardon,hai frainteso!la porta non e' bloccata,ma e' il gioco che si blocca,e devo farlo ripartire daccapo.ah,a proposito,daccapo,perche' non si salva?come si fa?
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3432020
    pardon,hai frainteso!la porta non e' bloccata,ma e' il gioco che si blocca,e devo farlo ripartire daccapo.ah,a proposito,daccapo,perche' non si salva?come si fa?
    si salva con la maccina da scrivere che guarda caso sta proprio in quello stanza
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3432022
    e se esco dal gioco riprendo da li'?
    si ma doto che tu non ci puoi entrare che te lo dico a fa!!!!!!
    comunque RE e' una conversione da console e' esattamente idntico alla versione psx apparte forse il protagonista e gli zombi piu' dettagliati(senno perche pensi che usino ancora gli sfondi prerendennizzati?) ma su console si gioca meglio c'e il pad(su cui e stato costruito il gioco ) e anche le vibrazioni
    l'unica cosa che puoi fare e buttare il gioco nell' immondizia
  8.     Mi trovi su: Homepage #3432023
    nick84 ha scritto:
    si ma doto che tu non ci puoi entrare che te lo dico a fa!!!!!!
    comunque RE e' una conversione da console e' esattamente idntico alla versione psx apparte forse il protagonista e gli zombi piu' dettagliati(senno perche pensi che usino ancora gli sfondi prerendennizzati?) ma su console si gioca meglio c'e il pad(su cui e stato costruito il gioco ) e anche le vibrazioni
    l'unica cosa che puoi fare e buttare il gioco nell' immondizia
    I pad esistono anche su PC, mi pare.

Cmq sì, può pure buttarlo via Nemesis. Il peggior RE uscito finora.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3432024
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    I pad esistono anche su PC, mi pare.

Cmq sì, può pure buttarlo via Nemesis. Il peggior RE uscito finora.

Cla.
    lo so che su pc esistono i pad ma su play anche se ce ne sono modelli diversi tutti i giochi vengono strutturati sul dual shock
  10. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432025
    nick84 ha scritto:
    lo so che su pc esistono i pad ma su play anche se ce ne sono modelli diversi tutti i giochi vengono strutturati sul dual shock
    Meglio un paninino con Pomodori, salsiccie arrosto, mozzarella di bufala, mayonese e brie del peso di circa mezzo chilo.

Nessun problema di interfaccia ma, forse, qualche rallentamento in fase di caricamento. Dipende da quanto devi aspettare prima di mangiare.

Ciau
    Nettuno

resident evil 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina