1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432076
    Raga, mi è dispiaciuto non essere rimasto anche venerdì, ho saputo dei problemi di Katana nel fare l'incontro giovedì ma sono qui per rimediare... Parlo al Perinelli, a Katana, a Kaarot e a tutti quei bolzanini o trentini delle vicinanze: tornerò la settimana dal 3 al 7 settembre e mi auguro che giovedì 6 ci si possa organizzare per un mini raduno...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3432077
    Dypa77 ha scritto:
    Raga, mi è dispiaciuto non essere rimasto anche venerdì, ho saputo dei problemi di Katana nel fare l'incontro giovedì ma sono qui per rimediare... Parlo al Perinelli, a Katana, a Kaarot e a tutti quei bolzanini o trentini delle vicinanze: tornerò la settimana dal 3 al 7 settembre e mi auguro che giovedì 6 ci si possa organizzare per un mini raduno...
    Fiuu! Per fortuna! io ho un esame il 3 e quindi quella settimana sarò a Padova, ma per il 6 sera posso essere su! Il 2 non sono potuto venire perchè ho avuto seri problemi fisici. Comunque per settembre ce la si fa!
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432078
    Ne sono contento. Mi raccomando, giovedì 6 settembre !! Comunque ci si sente prima tramite citofono portatile squillante...
    Adesso aspettiamo il Katana e Kaarot in merito...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Prossima fermata: Bolzano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina