1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432081
    KENNY_CH ha scritto:
    Scusate l'ignoranza ma nn ho ancora capito cosa è una patch, qualcuno me lo spiega?
    Forse c'entra con i crak?
    non so se posso:non sono moderatore,ma mi permetto,scusate se non mi e' lecito farlo,di spiegartelo;una patch,non c'entra assolutamente con il crack,una patch e' un' aggiornamento,una risoluzione ai bug,che sono dei problemi che perseguono in un software al momento dell'uscita,quindi la casa di produzione le rilascia per sistemare,e perfezionare il software al meglio.scusate se non dovevo farlo.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432084
    angelo s.d.v. ha scritto:
    non so se posso:non sono moderatore,ma mi permetto,scusate se non mi e' lecito farlo,di spiegartelo;una patch,non c'entra assolutamente con il crack,una patch e' un' aggiornamento,una risoluzione ai bug,che sono dei problemi che perseguono in un software al momento dell'uscita,quindi la casa di produzione le rilascia per sistemare,e perfezionare il software al meglio.scusate se non dovevo farlo.ciao.
    Tutto a posto, ci mancherebbe!
    La patch - completo il concetto - serve anche a introdurre nuove feature richieste dagli utenti che hanno acquistato il gioco, come nel caso dei più famosi shooter 3D, o per introdurre nuove caratteristiche particolari, come in Ultima Online.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432085
    zave ha scritto:
    Ehr, ma perché dovrebbe essere solo il moderatore a spiegare cos'è una patch? ^___^
    Grazie per il supporto Angelo sdv.
    dovere,ma credevo non mi era possibile spiegare in questa sezione,ma che poteva essere fatto solo da voi.comunque grazie.SIETE MITICI UN SALUTO A TUTTO IL FORUM.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432086
    angelo s.d.v. ha scritto:
    dovere,ma credevo non mi era possibile spiegare in questa sezione,ma che poteva essere fatto solo da voi.comunque grazie.SIETE MITICI UN SALUTO A TUTTO IL FORUM.
    qui parlare tutti e questo il concetto del forum purche' rispetti le regole(sono scritte in quella casella con la casetta) che sostanzialmente consistono nel non offendere le persone con atteggiamenti o parole offensive
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432087
    nick84 ha scritto:
    qui parlare tutti e questo il concetto del forum purche' rispetti le regole(sono scritte in quella casella con la casetta) che sostanzialmente consistono nel non offendere le persone con atteggiamenti o parole offensive
    si,le regole le ho lette quando mi sono iscritto un mese fa domani................adesso controllero' di piu' questa sezione.Grazie nick un saluto a te a al resto del forum.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432088
    KENNY_CH ha scritto:
    Grazie a tutti della spiegazione (moderatori e non)!!!
    Colgo l'occasione per congratularmi per il sito e sopratutto per il forum.
    Grazie ancora. :)
    dovere amico mio,e' sempre bello dare e ricevere risposte d'aiuto,io ne ho avute tante.ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

► Patch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina