1.     Mi trovi su: Homepage #3432094
    CALCIO?
    :Papparte me naturalente:P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432095
    nick84 ha scritto:
    CALCIO?
    Diversi anni fa una mia ex mentre guardavo con partecipazione una partita in tv mi chiese:" MA CHE CI TROVI A GUARDARE 22 IDIOTI IN MUTANDE CHE CORRONO DIETRO AD UNA PALLA?" Al momento non ci pensai, ma poi quella domanda mi fece un certo effetto.Chiaramente non ha intaccato la mia passione per il calcio ma forse per la prima volta per un istante ho visto quella partita con gli occhi di un "profano" ...che strana cosa!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432097
    nick84 ha scritto:
    CALCIO?
    ...meno male!

Allora sono normale...

(oppure siamo "strani" tutti e due?
    la società in cui viviamo ti fa sentire cosi'
    se non sei appassionato anche tu dello
    "sport per eccelenza", non credi?)

[Modificato da scotboy il 5/8/2001 0:15]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3432098
    nick84 ha scritto:
    CALCIO?
    Non è che io odi il calcio..è che lo trovo insignificante. la mia città ha una squadra che fa pena e non riesco, colpa di un vile campanilismo, ad appassionarmi oltremodo per squadre di città a me aliene. Ora, mi rendo conto che tifare una squadra solo perchè è della propria città sia un concetto limitato, ma ahimè, non riesco ad andare oltre. Non seguo le partite perchè proprio come sport non mi piace, se non quando lo gioco con gli amici. Ma preferisco sport in cui la squadra sia più ridotta, in cui magari si evidenzi l'abilità del singolo e in cui non vi siano interessi economici così forti da poter influire sullo svolgimento di un campionato. ma posso capire chi lo ama, perchè probabilmente lo comprende meglio di me. Insomma, lunga vita al calcio, ma lunga vita anche alla Vela (nota Avatar: il timoniere del cat sono io), allo sci, e persino al golf, così emarginato in Italia eppure così bello ed apprezzato all'estero!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3432099
    So che fa parte del "gioco del tifo" attaccarsi benevolmente. Comunque Agnelo sdv, la mia critica era rivolta a chiunque non manca occasione per prendere in giro il prossimo... Il bello è che finché lo si fa tra conoscenti è solo sano senso dell'umorismo (con un mio celebre compagni di banco interista ci ho tirato avanti cinque anni alle superiori, immortale ^__^), ma quando diventa uno "sport" a sé stante, contro (si fa per dire) gente che manco si conosce, bho... mi perde proprio di significato.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432101
    Trovo il calcio uno sport assolutamente inutile e non mi capacito di come si possono pagare migliardate 22 poveracci che corrono dietro a una palla in mutande.
    Capisco pagare bene dei pugili o dei piloti che rischiano il culo ogni volta che salgono sul ring o in auto,ma pagare dobloni per giocare a calcio no.
    I calciatori dovrebbero essere pagati 1.800.000 al mese.
    Ti piace il calcio?all'ora vai ma verrai pagato come un operaio,perche' non fai e non rischi nulla di piu',anzi ti diverti.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3432103
    Fammi capire F355, uno deve essere pagato "tanto" solo quando rischia qualcosa? Che discorso, mi si passi il termine, del cazzo. :) :)
    Oltretutto la tua descrizione del calcio si confà quasi perfettamente anche a basket, pallavolo, baseball, football, hockey... E' divertimento, è spettacolo, è confronto, sfida, è la bellezza di vedere dei disegni, degli scambi "dipinti", le trame tessute dai calciatori. Ed è estremamente coinvolgente. Non è una stronzata, mi spiace. Capisco che siano gusti, ma dire che il calcio (come tutti gli sport sopra citati) sia "nulla", è veramente un'offesa all'intelligenza. Sinceramente vedo MOLTO meno in uno scontro di pugilato, due bistecche unte che si tirano palanche in fronte... bho... Ma il punto non è questo, non voglio iniziare uno scontro (sai chissenefrega) tra calcio e pugilato.
    Comunque, giusto per capirci, è NORMALISSIMO che i calciatori percepiscano quello che percepiscono di dindi, con tutto quello che muovono attorno a loro, sarebbe il minimo.
    Se poi ti gira il cazzo che un operaio si fa 8 ore al giorni 5 giorni alla settimana per 1.800.000 lire, possiamo anche essere d'accordo, ma c'entra poco o nulla col calcio.
    Quello che è ormai il mio lavoro mi porta all'80% divertimento e al 20% stress da tempi/corse/organizzazione, ma per la stragrande maggioranza è divertimento. Per questo dovrebbero pagarmi 20 lire al giorno???
    Trovo assolutamente inverosimile tutto il discorso. Se uno si diverte cazzi suoi e non viene pagato, se uno rischia il culo, si becca un cifro di dindi. Mha... E' la legge della domanda e dell'offerta, a tanta gente piace guardare partite di calcio (basket, baseball, football...)? E allora i protagonisti sono preziosi e vanno pagati tanto. Punto. Potrebbe anche trattarsi di una partita internazionale a Monopoli a livello di "rischio fisico" e divertimento, ma se il tutto piace e fa girare soldi a palate, allora è normalissimo e giusto che i soldi vadano nelle tasche di chi è davvero il motore di tutto.
    Sia che rischia l'osso del collo, sia che corre in mutande dietro a una boccia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3432104
    Anche io sono uno dei pochi italiani che non segue il calcio, ci giocavo un pò da picccolo, ma non mi è mai piaciuto , sopratutto guadarlo per tV mi annoia molto.
    Il massimo che faccio è guardare i mondiali, anche perchè tutti i miei amici lo guardano quindi non avrei molte altre scelte.

Ad ogni modo al di là dei gusti, rispetto pienamente tutti gli appassionati di calcio (tranne alcuni che conosco che ti guardano male perchè non segui il calcio,gente davvero assurda), però davvero anche io non capisco perchè si è arrivati a pagari degli stipendi davvero disumani, cifre davvero da capogiro, che secondo mè non sono giustificati, cioè
    ho capito che tutto questo accade perchè il calcio è uno spettacolo che attira milioni di persone, è straseguito, ed è diventato un business con un giro di miliardi e miliardi,
    potrei capire degli stipendi alti, ma quelli che ricevono i calciatori sono davvero un insulto a tanti lavoratori che sgobbano molto di piu dei calciatori.
    Nno metto in dubbio che un calciatore oltre a divertirsi faccia anche fatica (i vari allenamenti la forma fisica ecc..) però dai siamo onesti, sarà per tutti i motivi che ormai noi conosciamo e che abbiamo già citato, però è davvero sproporzionata la somma di soldi che ricevono alcuni calciatori, purtroppo la colpa non può essere attribuita a nessuno in particolare :(
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432105
    MMMMMmmmmmHhHhhh....A volte si ottengono dei risultati migliori di ogni previsione.
    Sapevo che in questo thread mi sarei messo nei casini ma tant'e'...
    eh eh he...non resistevo.
    Il discorso di sole regge alla perfezione,ma il mio disprezzo verso il calcio mi porta ad essere irrazionale.
    Infatti e' vero che le persone piu' dotate in ogni campo devono giustamente avere di piu',ma non riesco a sopportare l'idea che un'analfabeta che sgambetta in mutande prenda dei migliardi.
    E su questo,razionale o meno,non cambiero' mai idea.
    Se uno e' un campione mondiale di kung fu fa la fame,se uno e' un campione di pallavolo anche,ma se e' un calciatore gira in ferrari,e questo,sara' sbagliato,ma per me e' insopportabile.
    Per la cronaca io non faccio l'operaio,quindi quando parlo di operai a 1.800.000L non sono parte in causa,ma vedere un tornitore farsi un culo cosi' e vivere a stento,e un dislessico in mutande prendere soldoni mi girano le balle.
    E' piu' forte di me,come ho detto li manderei in miniera tutto il giorno e la sera,se vogliono,giochino a calcio per 10k l'ora.
    Cmq sole,hai ragione.
    8) 8)
    :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432106
    ah,per questo tu(mi sembra)hai risposto al mio topic,che annunciava il ripescaggio del mitico S.D.V. dicendo che "non vedevo l'ora di saperlo" e poi,quando io ti ho chiesto che squadra tifavi,tu NON HAI RISPOSTO!!!ah ah,tutto torna aggalla!

guarda i suoi occhi,che MERAVIGLIA!almeno Elisabetta mi ha fatto dimenticare la mia LOVE STORY(leggete il topic in questa sezione,se non lo avete fatto)ah,che darei per andare un giorno al mare con LEI,e darle un bacio sotto l'ombrellone........ummmmmmmmmmmsmmmaaaa!1!!!ahhhhhhh ummmmmmmsmaaa!si sentirebbe!!!!!!!!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432107
    gelupascu ha scritto:
    Diversi anni fa una mia ex mentre guardavo con partecipazione una partita in tv mi chiese:" MA CHE CI TROVI A GUARDARE 22 IDIOTI IN MUTANDE CHE CORRONO DIETRO AD UNA PALLA?" Al momento non ci pensai, ma poi quella domanda mi fece un certo effetto.Chiaramente non ha intaccato la mia passione per il calcio ma forse per la prima volta per un istante ho visto quella partita con gli occhi di un "profano" ...che strana cosa!
    cioe' vuoi dire che il calcio non ha senso?ma va,non diciamo cose del genere.il calcio e tutto:lavoro,soldi,disgrazie,divorzi,matrimoni,fidanzamenti,botte,sport,atletica,allenamento,gestione,tattica,vita,dispetti,delusioni,soddisfazioni,vittorie,sconfitte, E' la passione.Comunque io ho perso la ragazza per qualche partita in piu' del magico Santa Domenica Vittoria(S.D.V. n.d.r.).ciao a tutti.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432108
    angelo s.d.v. ha scritto:
    cioe' vuoi dire che il calcio non ha senso?ma va,non diciamo cose del genere.il calcio e tutto:lavoro,soldi,disgrazie,divorzi,matrimoni,fidanzamenti,botte,sport,atletica,allenamento,gestione,tattica,vita,dispetti,delusioni,soddisfazioni,vittorie,sconfitte, E' la passione.Comunque io ho perso la ragazza per qualche partita in piu' del magico Santa Domenica Vittoria(S.D.V. n.d.r.).ciao a tutti.
    No, Angelo, io sono d'accordo con te sulla bellezza del calcio,solo che quella frase mi ha fatto pensare.Comunque chi l'ha detta è appunto ex.Ciao.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.

C'e' qualcuno in italia che non ama il

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina