1.     Mi trovi su: Homepage #3432158
    QUANDO USCI LA PS2 FECERO ANCHE IL DS2 E DISSERO CHE OGNI TASTO (AD ECCEZIONE DI START E SELECT)AVEVA 256 LIVELLI DI SENSIBILITA'
    MA QUELLO CHE MI CHEDO E'
    QUESTA OPZIONE VIENE SUPPORTATA DAI GIOCHI O NO?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432159
    nick84 ha scritto:
    QUANDO USCI LA PS2 FECERO ANCHE IL DS2 E DISSERO CHE OGNI TASTO (AD ECCEZIONE DI START E SELECT)AVEVA 256 LIVELLI DI SENSIBILITA'
    MA QUELLO CHE MI CHEDO E'
    QUESTA OPZIONE VIENE SUPPORTATA DAI GIOCHI O NO?
    Per adesso mi sembra solo un gioco supporti,questa funzione,ed e' Madden 2001.Pero' soltanto uno dei tasti dorsali L1 o R1.Sul libretto di istruzioni ha la dicitura "pressure sensitive",ma io non ho notato nessuna differenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432160
    Anche Moto GP e Ridge Racer V, anche altri che ora non ricordo.
    Peccato che GT3 sia infinitamente più comodo con l'acceleratore/freno messo sulla levetta di destra, in quel modo è orgasmatico, utilizzando i pulsanti "analogici 256 liveli" è stressante e basta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432162
    BlueSky ha scritto:
    Per adesso mi sembra solo un gioco supporti,questa funzione,ed e' Madden 2001.Pero' soltanto uno dei tasti dorsali L1 o R1.Sul libretto di istruzioni ha la dicitura "pressure sensitive",ma io non ho notato nessuna differenza.
    ho fatto una ricerca c'e' anche GT3 infatti senza DS2 non di puo giocare
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

DUAL SHOCK 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina