1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432325
    William ha scritto:
    Ho provato il demo di serious sam, carino n'n è male .
    Mi ha lasciato un impressione positiva, la visuale è ampia e pulita, è fluido e mi ha ricordato per certi versi Doom.
    Divertente e senza grosse pretese.
    funzionera' bene sul mio osannato P2 300mhz con 64mb di ram?io penso di si,perche' i requisiti minimi che c'erano nella recensione su GMC erano inferiori.........speriamo bene.Ah dove hai trovato la demo?il gioco e' in italiano?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432326
    Io ce l'ho, molto interessante, non è una frase fata che riporta alle sensazioni di DooM...ci si sente in mezzo alla merda esattamente come lì, con tutte quelle orde di nemici!

Per chi chiedeva dei requisiti, tranquilli, io sul Celeron 300 ci gioco benissimo. Il definitivo cambio generazionale credo sia avvenuto in questi giorni con Max Payne, non oso nemmeno scaricarlo...non credo mi parta! :P

In definitiva, per chi decidesse di acquistarlo, sappia che se da una parte è davvero emozionante tornare a maciullare orde infinite di alieni che ti vengono addoso, dall'altra è proprio questo che, almeno a me, lo ha fatto accantonare dopo un po' di livelli...ci si stanca senza un minimo di storia e qualcosa da fare che abbia un senso. Penso che lo stesso DooM3 avrà qualcosa in più dei primi capitoli, oltre al maciullare insomma...

Se avete voglia di distruggere tutto e tutti compratelo senza pensarci.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432331
    angelo s.d.v. ha scritto:
    funzionera' bene sul mio osannato P2 300mhz con 64mb di ram?io penso di si,perche' i requisiti minimi che c'erano nella recensione su GMC erano inferiori.........speriamo bene.Ah dove hai trovato la demo?il gioco e' in italiano?
    La demo su tgm ed era in italiano. Penso che andrà benissimo sul tuo pc da me faceva, ad occhio, un valore esagerato come frame rate.

[Modificato da William il 6/8/2001 1:03]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432332
    William ha scritto:
    La demo su tgm ed era in italiano. Penso che andrà benissimo sul tuo pc da me faceva, ad occhio, un valore esagerato come frame rate.

[Modificato da William il 6/8/2001 1:03]
    beh,allora faccio un giro su i cataloghi on-line,e al momento opportuno lo acquistero'.grazie.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3432333
    ^Angelo^ ha scritto:

In definitiva, per chi decidesse di acquistarlo, sappia che se da una parte è davvero emozionante tornare a maciullare orde infinite di alieni che ti vengono addoso, dall'altra è proprio questo che, almeno a me, lo ha fatto accantonare dopo un po' di livelli...ci si stanca senza un minimo di storia e qualcosa da fare che abbia un senso. Penso che lo stesso DooM3 avrà qualcosa in più dei primi capitoli, oltre al maciullare insomma...

Se avete voglia di distruggere tutto e tutti compratelo senza pensarci.
    Beh, credo che il game Croteam era davvero indirizzato solo a chi come me ha finito fino allo skifo Doom e voleva qaulcosa di molto simile, action 100% mind 0% :D, a me è davvero piaciuto tanto, ma appena risolto la prima volta sta a prendere la polvere :D
    Condivido ciò che pensi sul futuro Doom 3 (speriamo che dal quakecon arrivino subito buone news in tal senso) :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3432334
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mah... invece per me quando torno a casa la sera che sono totalmente devastato mettermi lì a devastare 200 kleer che ti vengono fuori tutti insieme è uno spasso... Purtroppo l'ho finito ieri e mi mancherà tutto quel blastaggio :):):)
    A proposito.. per chi è arrivato al termine, che mi dite dell'ultimo livello? Diobono che macello, sembra il G8!!!!!! :D
    Profilo chiuso
  7.     Mi trovi su: Homepage #3432335
    MHK ha scritto:
    anke io ho giocato col demo...carino ma non di +..preferisco ut..ciaoZ
    Beh, parliamo di 2 impostazioni di gioco decisamente diverse tra loro....
    Redattore di www
  8.     Mi trovi su: Homepage #3432336
    MHK ha scritto:
    Scusa..io mi riferivo al motore grafico.....
    aaaah :)
    Redattore di www

Serious Sam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina