1.     Mi trovi su: Homepage #3432345
    Pur seguendo una certa squadra di calcio, proprio non mi riesce di giocare a prodotti come Winning Eleven...
    So bene che si tratta della più alta espressione videoludica di questo sport, ma il problema è che non sono proprio in grado. Virtua Striker, puro arcade, è capace di concedere qualche chance anche a me, dispensandomi una buona dose di divertimento...
    Ben venga la conversione del terzo episodio della serie allora!
    Il gioco SEGA si propone onestamente come esperienza arcade, e nel suo genere è la meglio riuscita; piuttosto è FIFA ad essere un mezzo fallimento: cerca di raggiungere le vette simulative di WE, senza riuscirci mai e occupando stabilmente le retrovie dei giochi di calcio...
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432346
    Red Storm ha scritto:
    Il problema è che nè la PS2 nè il Cubo soffriranno la scarsità di giochi di calcio che ha afflitto il DC, quindi di Virtua Striker 3 se ne può fare tranquillamente a meno....
    Si e' vero,ci mancava solo Virtua per completare il trittico con Fifa e This is football.Ne restera' uno solo che regnera' incontrastato,il mitico Winning.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432348
    Pocoto ha scritto:
    Virtua Striker andrebbe proibito, perchè è un insulto al calcio :)
    a me piace! e' un arcade al 100%..quando ci gioco non penso sia un gioco di calcio ma una specie di sport "nuovo" inventato dalla Sega!
    a parte tutto..io attendevo dai tempo del saturn una conversione di VS, ho comprato quella DC e non vedo perche non dovrei prendere quella GC!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432349
    Pocoto ha scritto:
    forse perchè fa schifo? :P
    no! perche non c'e' il 2 senza il 3! (escludiamo la versione extra del 2!) :P
    dai magari e' la volta buona....e poi hai sentito della squadra del sonic team con knucles, tails e compagni?? a parte che a vedere dalle foto per 6/11 e' composta da quegli esserino blu di cui non ricordo il nome!!!...potevano mettere in porta il dr.robotnik,,,non ne passava una! :DD
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"

Virtua Striker III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina