1.     Mi trovi su: Homepage #3432351
    Marco Perinelli ha scritto:
    I metri di profondità a cui sono andato oggi! Adrenalina Adrenalina Adrenalina! Chi di voi subacquea sa cosa voglio dire! Aahhhh! Che billo!!! :P
    ma, bello in numeri, ma a -78 c'e' poca roba, no? tutto monocromo e poco da vedere, comunque complimenti!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3432358
    !KaBoOM! ha scritto:
    ma, bello in numeri, ma a -78 c'e' poca roba, no? tutto monocromo e poco da vedere, comunque complimenti!
    Non ho messo il meno perchè avevo messo la manina pollice verso! :)
    Mi sono immerso a Malcesine, nel Garda.
    da -2 a -30 c'è sabbia, qualche alga e una parete rocciosa non eccessivamente scoscesa
    da - 30 a -62 la parete rocciosa si alterna a sabbia e sul fondale vi sono moltissime bombe d'aereo e granate da mortaio tedesche della seconda guerra mondiale, alcune ancora accatastate l'una sull'altra poichè avevano gettato le munizioni ancora confezionate durante la fuga
    fra -62 a -78 la parete si fa verticale ed il fascino è dato soprattutto dalla conformazione della parete a speroni di roccia

i colori sono tonalità di grigio, blu intenso, rosso ruggine, bianco e nero.
    Comunque è bello sfondare i -70 8) :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3432361
    mmm...non riesco a trasferire il grafico dell'immersione!
    Allora rispondo ad entrambe le domande: il tempo totale dell'immersione è stato di 29 minuti. Montavamo entrambi un bibo da 20 caricato con trimix "standard" a 10/52: 10% ossigeno, 38% azoto e 52% di elio. Siamo scesi direttamente a -78 e poi siamo risaliti molto lentamente gustandoci il fondale con una sola tappa a -5 di 6 minuti (ordine del mio computer :DD ), anche se in realtà abbiamo fatto delle pseudo tappe a quota fissa a -45 e -18

[Modificato da Marco Perinelli il 7/8/2001 9:26]

[Modificato da Marco Perinelli il 7/8/2001 9:27]

78

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina