1.     Mi trovi su: Homepage #3432363
    LA MIA PS2 E' USCITA PAZZA!!!ERANO 2 GIOPRNI CHE NN L'ACCENDEVO ED ORA IL CASSETTINO DEL CD E' USCITO PAZZO!!!FA QUELLO CHE VUOLE ENTRA ESCE E NN RISPONDE AI MIEI COMANDI!!CHE SIA SOLO UN CONTATTO?RAGA VI PREGO SONO 7 GIORNI CHE HO LA PS2!!!AIUTO!!SE QUALCUNO MI RIUSCIRA A RISOLVERE IL PROBLEMA IN MODO FACILE PROMETTO UNA PRONTA RICOMPENSA IL DENARO!!E' Modificata

[Modificato da disqo il 5/8/2001 17:24]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432364
    Niente soldi! :)
    Non ho la più pallida idea di cosa possa essere, detta così mi sembra proprio un contatto, come da te ipotizzato.
    Ti consiglio di rivolgerti immediatamente a un centro assistenza Sony, sono segnalati sul fogliettame della garanzia che hai trovato dentro alla confezione della conZole.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432365
    Non e' la prima volta che sento un caso del genere...
    Immagino che non sia stata modificata, visto che l'hai solo da 7 giorni e l'hai usata presumibilmente per 5... :), quindi fai come ha detto Zave.

In ogni caso: benvenuto nel forum! ;)

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 5/8/2001 17:23]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432366
    comunque deve essere sicuramente qualche contatto nulla di grave prova a chiedere a qualche tuo familiare se percaso la urtata o fatta cadere(in particolare se haic qualche fratello particolarmente pestifero
    poi c'e' un'altra opzione siccome la hai modificata la tua ps2 si e ribellata e te la vuol far pagare
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432368
    Quando ho risposto, il messaggio iniziale di Disqo non era ancora stato modificato...
    Comunque adesso leggo che l'hai modificata, quindi la garanzia e' annullata...
    Vedi comunque di portarla da qualcuno a fartela aggiustare, nei limiti del possibile...

Ciao.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3432371
    disqo ha scritto:
    LA MIA PS2 E' USCITA PAZZA!!!ERANO 2 GIOPRNI CHE NN L'ACCENDEVO ED ORA IL CASSETTINO DEL CD E' USCITO PAZZO!!!FA QUELLO CHE VUOLE ENTRA ESCE E NN RISPONDE AI MIEI COMANDI!!CHE SIA SOLO UN CONTATTO?RAGA VI PREGO SONO 7 GIORNI CHE HO LA PS2!!!AIUTO!!SE QUALCUNO MI RIUSCIRA A RISOLVERE IL PROBLEMA IN MODO FACILE PROMETTO UNA PRONTA RICOMPENSA IL DENARO!!E' Modificata

Ehm... sei sicuro che oltre a muovere il cassettino spontaneamente non abbia anche incominciato a parlarti? Magari si crede HAL 9000 :)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  7.     Mi trovi su: Homepage #3432372
    disqo ha scritto:

Spero che la tua ps2 funzioni a lungo ora.
    Sappi però che sulla main board di ps2 c'è un integrato che si chiama (ba5810fp) il quale funge da driver per i motorini dell ottica.
    Il problema è che tale componente è difficile da reperire ed essendo un smd è di difficile installazione, a meno che non si sia appositamente attrezzati.
    Spetra che l'integrato non si stia rompendo come è successo a me.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3432373
    zave ha scritto:
    Niente soldi! :)
    Non ho la più pallida idea di cosa possa essere, detta così mi sembra proprio un contatto, come da te ipotizzato.
    Ti consiglio di rivolgerti immediatamente a un centro assistenza Sony, sono segnalati sul fogliettame della garanzia che hai trovato dentro alla confezione della conZole.
    scusa ma se e' modificata come fa a portarla in un centro sony la garanzia non e' piu' valida ma voi credete che la sony faccia tutti i vostri porci comodi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3432374
    nick84 ha scritto:
    scusa ma se e' modificata come fa a portarla in un centro sony la garanzia non e' piu' valida ma voi credete che la sony faccia tutti i vostri porci comodi
    Se guardi gli orari dei messaggi, noterai come quello originale sia stato modificato dopo che avevo già risposto e inizialmente non era accennato al fatto della modifica.
    Ti invito caldamente ad abbassare i toni.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3432375
    zave ha scritto:
    Se guardi gli orari dei messaggi, noterai come quello originale sia stato modificato dopo che avevo già risposto e inizialmente non era accennato al fatto della modifica.
    Ti invito caldamente ad abbassare i toni.
    mi scuso con e zave non sapevo che i messaggi si potessero modificare ma come si fa?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432376
    disqo ha scritto:
    VI CHIEDO SCUSA SE HO CREATO QUESTO CAOS..CMQ CALMATEVI MI SONO SEMPLICEMENTE CORRETTO""SCUSATE!
    Non ti preoccupare.. c'e' stato solo un piccolo malinteso temporale... ;)

P.S. se scrivi minuscolo e' meglio, inoltre scrivere maiuscolo equivale a gridare...

Ciao.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3432377
    disqo ha scritto:
    VI CHIEDO SCUSA SE HO CREATO QUESTO CAOS..CMQ CALMATEVI MI SONO SEMPLICEMENTE CORRETTO""SCUSATE!
    Non ti preoccupare, il tuo messaggio era apostissimo :)
    Approposito, di dove sei? Se abiti a Milano o dintorni posso consigliarti un paio di posti.

Ps2 Pazza!!!AIUTO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina