1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432457
    secondo voi qual'e' la piu' bella showgirl della TV,spettacolo,di tutte insomma?io ammiro,preferisco,amo, ELISABETTA CANALIS.non tanto per le sue curve,ma per la sua bellezza,e' stupefacente,bellissima,la FINE DEL MONDO;posso dire tutto quello che provo su di lei,non penso che sul forum ci sia crhistian vieri,che oggi ha annunciato il suo ricongiungimento con la velina..........sono contento,non per vieri,ma per elisabetta che tornera' felice,e con il suo bellissimo sorriso sulle labbra,ah che darei per dargli un solo bacio,o almeno abbracciarla una volta nella mia vita.....ah,solo sogni,ti amo ELISABETTA.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432458
    angelo s.d.v. ha scritto:
    secondo voi qual'e' la piu' bella showgirl della TV,spettacolo,di tutte insomma?io ammiro,preferisco,amo, ELISABETTA CANALIS.non tanto per le sue curve,ma per la sua bellezza,e' stupefacente,bellissima,la FINE DEL MONDO;posso dire tutto quello che provo su di lei,non penso che sul forum ci sia crhistian vieri,che oggi ha annunciato il suo ricongiungimento con la velina..........sono contento,non per vieri,ma per elisabetta che tornera' felice,e con il suo bellissimo sorriso sulle labbra,ah che darei per dargli un solo bacio,o almeno abbracciarla una volta nella mia vita.....ah,solo sogni,ti amo ELISABETTA.
    per me ha l'aspetto della classica gnocca che fa dei p**P**i da urlo con quella boccuccia, si ha proprio la faccia a maiala.. sii, vieni qui maialona! sono la tua ghianda!! ..scusate, un colpo da Austin Powers..
    comunque la piu' gnoccona di tutte dal punto di vista meramente istintuale-riproduttivo e', per me, Manuela Arcuri
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432463
    angelo s.d.v. ha scritto:
    Cero, però che neanche la Nicoletta Orsomando scherza.Ma l'avete vista? Per me le mette tutte in riga.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432467
    Azz in che mondo vivi se non conosci ne Tia Carrere ne Selen??? :(

Io comunque le appoggio entrambe... Tia è una delle mie preferite in assoluto, insieme a Monica Bellucci.

E poi Elisabetta Canalis mi sembra tutto tranne che dolce! =)
    Bellissima anche lei certo, ma non credo che sia più "dolce" di una Selen anzi... Selen mi sa di una persona molto dolce in privato.... vorrei poter testare per sapere se mi sbaglio! :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3432469
    Non ho mai detto che Tia Carrere fosse dolce.
    Ma come si può dire se è dolce senza conoscerla?
    Una magari può avere un viso aggressivo ed essere dolcissima, oppure avere un visino dolce ma essere bastarda dentro!! :DD :DD

Ho preso delle belle fregature in questo senso... :(

Anche lei mi ispira tante belle cose ma non mi sa proprio di una ragazza dolce! =)
    Anche in questo caso mi piacerebbe verificarlo comunque... :P :DD

[Modificato da Cecil Harvey il 11/8/2001 19:45]

showgirls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina