1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432541
    salve,carina questa sezione,ho letto quasi tutti i post,e devo dire che siete molto,ma molto bravi in musica,canzoni,e cose varie,dei veri intenditori,a differenza di me,....e' la prima volta che posto qui!vorrei un vostro aiuto,sapreste dirmi i nomi di queste due canzoni:la canzone,sigla,del film GHOST-Fantasma,che andra in onda domani sera;e la canzone che e' la sigla di uno spot pubblicitario di un dolce durante il periodo natalizio,dove un pasticciere prepara i dolci a una signora che li prende,e si scambiano sorrisi;faceva cosi'"VORREI UN PIANETA CHE MI GIRI INTORNO,RINUNCIA AL FUOCO,SI SCALDA E VIVE"non so se ricordate,ma e' molto festosa e armoniosa.So che mi aiuterete perche' siete in gamba.GRAZIE e un saluto a tutti,frequentero giornalmente questa sezione.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3432543
    angelo s.d.v. ha scritto:
    salve,carina questa sezione,ho letto quasi tutti i post,e devo dire che siete molto,ma molto bravi in musica,canzoni,e cose varie,dei veri intenditori,a differenza di me,....e' la prima volta che posto qui!vorrei un vostro aiuto,sapreste dirmi i nomi di queste due canzoni:la canzone,sigla,del film GHOST-Fantasma,che andra in onda domani sera;e la canzone che e' la sigla di uno spot pubblicitario di un dolce durante il periodo natalizio,dove un pasticciere prepara i dolci a una signora che li prende,e si scambiano sorrisi;faceva cosi'"VORREI UN PIANETA CHE MI GIRI INTORNO,RINUNCIA AL FUOCO,SI SCALDA E VIVE"non so se ricordate,ma e' molto festosa e armoniosa.So che mi aiuterete perche' siete in gamba.GRAZIE e un saluto a tutti,frequentero giornalmente questa sezione.
    Quella di Ghost si chiama Unchained Melody, e c'è pure una versione cantata dagli U2.
    Quella di Zucchero è sicuramente Così Celeste.
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432546
    Satan_Rulez ha scritto:
    Quella di Ghost si chiama Unchained Melody, e c'è pure una versione cantata dagli U2.
    Quella di Zucchero è sicuramente Così Celeste.
    Esatto, Unchained Melody di Ben E. King (non ancient) la prima e Così Celeste la seconda, l'album è SpiritoDiVino che è tutto molto bello quindi, se vuoi, facci un pensierino.

E ti fa piangeeeeere, sospirareeee, così celeste... She's my baby...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432547
    KENNY_CH ha scritto:
    Ancient Melodies ---> Ghost
    L'altra nn so, cmq ti consiglio di venire sempre qui xchè c'è sempra qualcosa da dire!!!!
    Cmq complimenti x la ragazza!!!!! ;)

[Modificato da KENNY_CH il 6/8/2001 21:39]
    grazie,ma quale ragazza?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

scusatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina