1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432557
    Occhio, ragazzi! La vers. italiana di T2 editata dalla Cecchi Gori è completamente senza gli extra della vers. USA. Gli americani si possono quindi godere il director's cut, le scene tagliate e molta altra roba extra, mentre la nostra versione incomprensibilmente ha solo un paio di documentari schifosi e il trailer, NIENTE director's cut con scene inedite.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432558
    Mario Bava ha scritto:
    Occhio, ragazzi! La vers. italiana di T2 editata dalla Cecchi Gori è completamente senza gli extra della vers. USA. Gli americani si possono quindi godere il director's cut, le scene tagliate e molta altra roba extra, mentre la nostra versione incomprensibilmente ha solo un paio di documentari schifosi e il trailer, NIENTE director's cut con scene inedite.
    Beh, in compenso abbiamo in omaggio un bel sottobicchiere codificato Dolby Digital 2.0...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432559
    Mario Bava ha scritto:
    Beh cercero di farmelo scartare per vedere all'interno della confezione perchè all'eserno n'n c'è scritto 'na mazza, di sicuro n'n lo compro se n'n ci sono ifinali alternativi, c'è l'ho in videocassetta e ormai lo so praticamente a memoria.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432562
    William ha scritto:
    Beh cercero di farmelo scartare per vedere all'interno della confezione perchè all'eserno n'n c'è scritto 'na mazza, di sicuro n'n lo compro se n'n ci sono ifinali alternativi, c'è l'ho in videocassetta e ormai lo so praticamente a memoria.
    Te lo dico perchè ce l'ho.

TERMINATOR 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina