1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432563
    ciao a tutti,vorrei sapere come vi collegate a internet,e con chi.Io,da quando ho fatto l'abbonamento telefonico con INFOSTRADA,ho ricevuto un'offerta per collegarsi a internet dal lunedi' al venerdi' dalle 18-30,alle 8 del mattino,e sabato e domenica tutte le 24 ore,pagando 42.000£,iva inclusa,al mese;ho accettato,e da due mesi che mi connetto con libero sogno(cosi' si chiama l'abbonamento)in pratica dalla mia prima connessione in rete.E voi?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432564
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ciao a tutti,vorrei sapere come vi collegate a internet,e con chi.Io,da quando ho fatto l'abbonamento telefonico con INFOSTRADA,ho ricevuto un'offerta per collegarsi a internet dal lunedi' al venerdi' dalle 18-30,alle 8 del mattino,e sabato e domenica tutte le 24 ore,pagando 42.000£,iva inclusa,al mese;ho accettato,e da due mesi che mi connetto con libero sogno(cosi' si chiama l'abbonamento)in pratica dalla mia prima connessione in rete.E voi?
    io? no.
    :))
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432565
    angelo s.d.v. ha scritto:
    anche io ho libero@sogno solo da venti giorni pero' per un mase e mezzo ho navigato con tin e ancora sto aspettando che mi arrivi na batosta di bolletta
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432571
    !KaBoOM! ha scritto:
    io? no.
    :))
    adesso che c'e' lo hai fatto vedere lo vuoi togliere?
    esibizionista!!!!!!!!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3432573
    Da casa uso abbonamenti free con collegamenteo ISDN...
    Ho provato:
    Tin (una merda!:->)
    Wind (con ISDN non è poi così veloce8()
    CiaoWeb (non mi ha soddisfatto:-|)
    Libero (non riesco nemmeno a collegarmi:()
    Tiscali (grande! :))
    Infinito o, se preferite, Genie (Il migliore - quello che uso attualmente - ottimo anche con connessioni pstn!!!)

Voglio usare libero ne parlano tutti bene... perchè io non riesco ad usarlo??? :'(:(:'(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina