1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432587
    Ciao ragazzi, non posso venire per un pò di giorni qui per motivi di salute :'(. Purtroppo mi sono preso una grave scottatura al mare :'(. Mi dispiace se non posso leggere le notizie di NextGame e venire a rispondere sul forum :'(:'(:'(. Comunque tornerò fino a quando non mi sentirò meglio. Al mio ritorno non risponderò a nessun post perchè di sicuro troverò una montagna di messaggi. Ciao, alla prossima... :(.
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432590
    Per zave: Scusa Zave, non ho capito la tua "battuta" (se lo era)... Zave, vai piano con gli alcoolici, mi raccomando :DD;):).

Per Executioner: Tu hai capito qualcosa di quello che ha detto Zave? Mah...???.

Per KatanaKgb: Forse avrà bevuto un pò :DD:DD:).

Per Guybrush: Grazie Guybrush :). Anche se sono ancora cotto mi sento abbastanza meglio e più tranquillo :).

Per Tutti: Vi ringrazio tantissimo :)-.
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432591
    Per KatanaKgb: Prima di partire fai un fischio che ti auguro buone vacanze :).

Per <--Sole--->: No ci vuole la Protezione 1.000 :DD:DD:).

Per LUGETA: Beh invece il sole mi ha scottato perchè sono una delle meraviglie del mondo :DD:DD... adesso sono bello e cotto :DD:DD... Stò a scherzà, non sono un narcisista :P:DD.

Di nuovo per KatanaKgb: Io un gambero? Sono un peperoncino :DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 8/8/2001 17:58]
    linkadvance
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432594
    linkadvance ha scritto:
    Per zave: Scusa Zave, non ho capito la tua "battuta" (se lo era)... Zave, vai piano con gli alcoolici, mi raccomando :DD;):).

Per Executioner: Tu hai capito qualcosa di quello che ha detto Zave? Mah...???.

Per KatanaKgb: Forse avrà bevuto un pò :DD:DD:).

Per Guybrush: Grazie Guybrush :). Anche se sono ancora cotto mi sento abbastanza meglio e più tranquillo :).

Per Tutti: Vi ringrazio tantissimo :)-.
    Ma non dovevi andare via?

[Cinico Mode OFF]

Turna prezto lincadvans, nuccelassà.

Ripigliati!
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432596
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma non dovevi andare via?

[Cinico Mode OFF]

Turna prezto lincadvans, nuccelassà.

Ripigliati!
    Eheh :DD, grazie Sole :)-.
    Anche se brucio ancora mi sento un pò meglio e più tranquillo :). Non ti preoccupare non vi lascio :). Comunque ho scritto nel primo post che mi assentavo per un pò di giorni ma volevo intendere fino a quando non mi passa. Anche se non mi è passato sono di nuovo qui perchè sono un pò migliorato :). Comunque ancora mille grazie, Sole :)-.
    linkadvance

► linkadvance assente per un pò di giorni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina