1.     Mi trovi su: Homepage #3432610
    Ciao,

ieri ho comprato il gioco in questione e ne sono rimasto molto impressionato. Leggendo la configurazione consigliata sulla confezione del gioco mi è preso un colpo e ho pensato che mai sul mio PC avrebbe girato decentemente.
    Arrivo a casa, lo installo, imposto la risoluzione più alta e comincio a giocare: il gioco è fluidissimo!

Il mio PC è un Pentium III a 500 Mhz, 200 MB di RAM, Radeon 64Mb DDR.

La grafica è a dir poco meravigliosa e la modalità proiettili rallentati (quella alla John Woo o alla Matrix) è fichissima.
    La sceneggiatura, sebbene non proprio originale, è molto appassionante e il romanzo illustrato farà la gioia di chi ama i fumetti. In ogni caso uno dei giochi più stupefacenti che io abbia mai visto (ultimamente l'unico gioco che mi ha esaltato in ugual misura è stato, anche se in maniera differente, Operation Flashpoint).

Gli unici appunti che mi sento di muovergli sono la mancanza della localizzazione delle ferite e (ma questa è un impressione dato che non l'ho ancora finito) un scarsa durata della prima modalità di gioco (che è abbastanza facile).

In ogni caso, pensando alla miriade di MOD che uscirà non posso che consigliarne l'acquisto a tutti.
    Ho letto in un altro post degli appunti alla grafica del gioco... non dategli retta, graficamente è impressionante.

Mi sono esaltato!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432613
    The Avatar ha scritto:
    Cos'ha di così spettacolare?
    Io ci sto giocando e mi sto divertendo, è un gran gioco certo, ma graficamente mi aspettavo molto di più anche io!
    Cosa offre in più di un Quake3, a parte qualche effetto pirotecnico strano?
    Non offre niente piu' di Quake3... solo che è tutta un'altra cosa !Non mi puoi paragonare questa meraviglia con l'altra meraviglia di ID Software. Sarebbe come paragonare Guerre Stellari a Blade Ranner: sono sempre due ottimi film di fantascienza ma sono cosi' diversi !

Io ho finito Max Payne proprio ieri notte, alle 3: confermo in pieno quanto detto da 663, anche i difetti che, comunque, non sono niente se rapportati alla qualita' del tutto. Brava Remedy ! In questo periodo di "magra" per i giochi su PC ogni tanto (moooolto tanto) nasce un piccolo capolavoro.
    Peccato solo che sia cosi' breve !
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................

Max Payne - Giudizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina