1.     Mi trovi su: Homepage #3432684
    E' in progetto un qualcosa del tipo: wap.nextgame.it, da navigare sul cell, almeno le news...?

Un altra cosa carina sarebbe il post tramite sms! A volte sono sull'autobus e mi viene in mente di dire una cosa ma poi torno a casa e la dimentico :P

Ancora un'altra cosa (questa è più facile...) sarebbero le notifiche dei messaggi del forum in arrivo anche su sms :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432685
    Io non ne so nulla, poi chissà...
    Se vuoi la mia opinione personale, più che il wap conviene aspettare un annetto e mezzo/due e godersi dei telefoni capaci di leggere le normali pagine html. Che andranno comunque rifatte in relazione alla dimensione dello schermo, ma saranno molto più utili e accessibili per l'utente...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432691
    LUGETA ha scritto:
    Si, ma quanto costeranno sti telefonini????
    Mi sa che è sempre meglio il buon vecchi PC!!!
    Costeranno il prezzo maggiore a cui le case riusciranno a venderli :)

Sarebbero comodi soprattutto per chi su internet ci lavora... non è un caso se uno degli strumenti più comodi per i sistemisti è il vecchio nokia communicator, che permetteva di telnettare nei server, magari mentre si è in treno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432692
    KatanaKgb ha scritto:
    io ho un cell con il wap, ma non l'ho ancora usato, che mi consigliate di vedere?
    Niente!!! IMHO butteresti via i tuoi soldi... ;)
    A parte gli scherzi... Io ho un siemens m35 (wap) che compie proprio oggi 1 anno (azz! Oggi scade anche la garanzia... :(:-|) ed il wap l'ho provato 4 o 5 volte... Comunque gli unici siti (chiamarli siti mi suona strano) carini sono quelli dei gestori... Wind, Omnitel soprattutto!!!
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3432694
    KatanaKgb ha scritto:
    io ho un cell con il wap, ma non l'ho ancora usato, che mi consigliate di vedere?
    Nulla.. al massimo la tua casella di posta elettronica. L'unica cosa che ho trovato utile del wap è stata la possibilità di leggere la posta anche lontana da casa (non sono una drogata, era per lavoro °__°.... lo giuro!)

► Nextgame nel taschino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina