1.     Mi trovi su: Homepage #3432707
    Okuyasu ha scritto:
    Hai esitato fino all'ultimo prima di acquistarlo e sei stato punito!!!:)
    Comunque a me non da questo bug.......sorry!
    Non ho mai detto che l'avevo comprato? Dove lo avete letto? :)

Mi sono solo informato su vita morte e miracoli prima di farlo, e appena ho letto di una buona percentuale che soffre di questo bug, me ne sono guardato bene dal prenderlo jappo, che non ha nemmeno il Character Edit. L'acquisto è diventato GT Advance, non me ne sono affatto pentito.

Comunque SSF2 è stata la mia KA per il GBA, quindi attendo la localizzazione con l'ansia di avere tra le mani IL picchiaduro, uno dei giochi più longevi al mondo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432708
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non ho mai detto che l'avevo comprato? Dove lo avete letto? :)

Mi sono solo informato su vita morte e miracoli prima di farlo, e appena ho letto di una buona percentuale che soffre di questo bug, me ne sono guardato bene dal prenderlo jappo, che non ha nemmeno il Character Edit. L'acquisto è diventato GT Advance, non me ne sono affatto pentito.

Comunque SSF2 è stata la mia KA per il GBA, quindi attendo la localizzazione con l'ansia di avere tra le mani IL picchiaduro, uno dei giochi più longevi al mondo.
    Ad ogni modo io l'ho preso in versione jappo, e ne sono pienamente soddisfatto, anche perchè la confezione jap mi piace un sacco :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432709
    alxx177 ha scritto:
    Ad ogni modo io l'ho preso in versione jappo, e ne sono pienamente soddisfatto, anche perchè la confezione jap mi piace un sacco :D
    Ho saputo che non hanno messo nemmeno l'Hall of fame!!! Non ci credo..che tristezza :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[GBA][BUG] Super Street Fighter II Turbo Revival

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina