1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432753
    Genio ha scritto:
    ciau!
    di quale record andare piu' fieri nei videogiochi??
    intendo come punteggio o gioco finito con meno crediti..e
    queste cose qua!
    beh,io sto cercando di migliorare il quoziente,in pratica al massimo,di indy fate of atlantis,poi cerco di vincere lo scudetto a championship manager 2000\01 con una squadra meno blasonata,e per il resto,ogni tanto ci sfidiamo con mio fratello ai vecchi platform come prince of persia1-2,xargon,jazz jackrabbit,a chi totalizza piu' punti,e a chi muore di meno........una battaglia.ciao
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432754
    Quando ancora ero bravo ai videogiochi, anni fa, vantavo l'aver finito Fantasy Zone su Master System e Wonder Boy IV in Monster World su Megadrive, entrambi caratterizzati da mopstri finali bastardissimi.
    Poi magari li avete finiti tutti e mi sto facendo una bella figura del menga. Se così fosse, vi prego, non ditemelo. Fatemi sognare ancora un po' :P
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432760
    I record di cui vado piu' fiero sono quelli a sega rally 2(Io e un amico abbiamo umiliato tutti al torneo del futureshow di 2 anni fa).
    Aggiungerei i miei tempi a f355,e anche i 3 tornei vinti a soul calibur e i record in time att. a tekken2.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432761
    Io mi vanto abbastanza per aver finito SUPER MARIO WORLD senza perdere NEANCHE una vita (cosa non certo impossibile per la verità), naturalmente facendo il "giro lungo" (=passando da TUTTI i livelli). Altro vanto è aver finito HAGANE, splendido e difficilissimo gioco sempre per SNes, senza perdere vite e a livello ultra hard. Peccato che HGANE non lo conosa quasi nessuno...
    Ah! Ci sono anche il 2.49 (salto in alto) e il 99.98 (lancio del martello)a TRACK & FIELD...

[Modificato da atchoo il 8/8/2001 21:02]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432765
    Genio ha scritto:
    ciau!
    di quale record andare piu' fieri nei videogiochi??
    intendo come punteggio o gioco finito con meno crediti..e
    queste cose qua!
    mmmm quando avevo circa 10 anni il ragazzo di mia sorella mi portò in un pub nella sua città e mi fece sfidare i suoi coetanei 20enni a street fighter. Non persi nemmeno un incontro e mi volevano quasi picchiare. :) Ryu rulez for ever nel mio cuore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3432766
    Mi aggiungo alla schiera di coloro che hanno finito Super Mario World con tutti i 96 livelli scoperti senza mai morire... Evidentemente non era così difficile come pensavo. :(
    Alcuni livelli li faccio a occhi chiusi, anche i più impervi come Tubular o Average!

Stessa cosa l'ho fatta con i primi due Donkey Kong Country, giocati all'estremo (anche se un po' semplici...)

Sempre ai tempi dei 16 bit, finivo Street Fighter 2 (versione "Liscia", Champion Edition, Turbo e Super) a livello 8 senza mai perdere un round! :)

...record!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina