1.     Mi trovi su: Homepage #3432803
    ...E' UNA TRAGEDIAA!! LA NUOVA MERCEDES SL NON AVRA' IN NESSUN CASO IL CAMBIO MANUALE!! :( :( :( :( :( :( :( :(
    SOLO AUTOMATICO O SEQUENZIALE.. ma che hanno fatto la macchina solo per le donne che vanno a fare la spesa ca**o!?!?
    BASTARDI

tragediaaaaa!
    disgrazia.. la sportivita' della guida tutta a pu**ana..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432809
    La macchina migliore che esista in circolazione (come durevoleSSa, affidabilita', costi di manutenzione, consumi (19km con 1 litro in città) e' la Fiat '500, il vecchio modello pero'.

Lupin III non ha inventato nulla, tutte le '500 possono fare quel che ci fa lui.

Bacioni
    Nettuno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432810
    L'Audi RS4?? Avrà anche tanti CV, ma è pur sempre una Station Wagon del -beep-!
    Mi dite che ha di sportivo una SW??

La M3 Coupè, quella si che è una vera sportiva, o ancora meglio una TVR!!! Bellissime

[Modificato da The Avatar il 8/8/2001 17:02]

[Modificato da The Avatar il 8/8/2001 17:03]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3432811
    Purtroppo i cambi automatici stanno prendendo sempre più piede, anche sulle cosiddette "sportive".

Dopotutto se si cominciano a chiamare "sportive" anche certe SW e certe monovolume, non c'è da stupirsi se queste vengono fornite di cambio automatico.

Per non parlare di marchi che un tempo erano sportivi per eccellenza, che ora che l'ha comprata la Fiat fanno inutili auto a trazione anteriore... e hanno ancora il coraggio di pubblicizzare il "cuore sportivo"!
    Ma in cuore sportivo degli Alfisti, ha smesso di battere da ormai molto tempo. :(

Anche dei sequenziali molti ne parlano a vanvera...
    Chiamano sequenziali normali cambi automatici che danno la possibilità di selezionare le marce manualmente... ma il sequenziale è un'altra cosa!!
    Basti vedere le alfa Speedgear, che sono più lente di quasi un secondo nello scatto da 0 a 100 rispetto alle sorelle col cambio tradizionale!

Dopotutto se la Fiat ha il coraggio di chiamare il cambio della Punto Speedgear "cambio da F1", quando monta un banale CVT che è praticamente il cambio di uno scooter, e la gente ci crede, è chiaro che di gente che di Auto se ne capisce ce ne sono davvero poche.

Gli unici cambi che forse si possono chiamare sequenziali, sono quelli Ferrari e il nuovo SMG2 di BMW.

La nuova SL è bellissima, come lo era anche il vecchio modello, che nonostante i parecchi anni alle sue spalle conserva ancora un notevole fascino!
    Bellissime anche la CL, e la futura SLR, che è veramente stramegagalattica!!!

Speravo di trovarla in GT2 e invece niente, poi almeno in GT3, e invece niente nemmeno li! un vero peccato...

Certo anche queste sono equipaggiate solo col cambio automatico, ma almeno hanno la trazione sulle ruote giuste!

Certo che se l'auto viene intesa principalmente come mezzo di divertimento, le auto della stella a 3 punte non sono l'ideale...
    Meglio puntare sulle inglesi, oppure su una M3.

[Modificato da Cecil Harvey il 9/8/2001 19:35]
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432812
    Raga, secondo me c'è un errore di fondo...
    guardate che la prossima SL avrà il cambio automatico con la possibilità di passare in sequenziale sportivo, e lo so perchè lavoro per una ditta fornitrice di case automobilistiche accordata con Mercedes... ed il sequenziale con una macchina così se fatto come si pensa in Mercedes, è il meglio della sportività, altro che manuale. Anche perchè non deriverebbe in alcun modo da quell'orrore del cambio Smart, ma sarebbe ottimizzato per la guida sport, un pò come un superturismo adattato all'uso comune.
    Tornando al discorso macchine preferite non c'è storia: come station wagon c'è la signorile ma brutale RS4 al top con dietro la versione racing della Bora R-Tdi (ma quanto vince nel Super Diesel ??)
    Per le sportive alle varie TVR, Lister e compagnia artigianale inglese varia preferisco la Jaguar con la Xj220 e la sempreverde Porsche GT3 serie 2000. Mi piacciono le linee pulite e IMHO le varie TVR e Lister hanno linee un pò troppo ricercate, quasi volessero piacere a tutti i costi... tornando a prezzi accessibili apprezzo anche l'ultima serie della Celica però preparata esteticamente come dico io...

[Modificato da Dypa77 il 9/8/2001 20:56]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3432813
    L'RS4 è sicuramente una gran macchina, ma se proprio dovessi andare su na SW preferirei di gran lunga questa...

Mercedes C32 AMG
    350 puledri, 450NM di coppia,questa è una "signora" station wagon.

Oppure per non svenarso daò benzinaio anche questa...

BMW Alpina D10 biturbo
    Motore 3 litri biturbodiesel, 250cv, 500Nm di mostruosa coppia, forse il miglior motore in assoluto per questo genere di vetture.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3432815
    !KaBoOM! ha scritto:
    ...E' UNA TRAGEDIAA!! LA NUOVA MERCEDES SL NON AVRA' IN NESSUN CASO IL CAMBIO MANUALE!! :( :( :( :( :( :( :( :(
    SOLO AUTOMATICO O SEQUENZIALE.. ma che hanno fatto la macchina solo per le donne che vanno a fare la spesa ca**o!?!?
    BASTARDI

tragediaaaaa!
    disgrazia.. la sportivita' della guida tutta a pu**ana..
    :-O:-O

TRAGEDIA AUTOMOBILISTICA!! LA NUOVA MERCEDES SL...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina