1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432884
    avete visto il film su mediaset?io si,e lo faccio ogni volta che lo mandano in onda,e' bellissimo,cercavo di accendere il pc,ma rimanevo incollato al televisore,quel film mi da sempre le stesse emozioni,e' bellissimo.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3432885
    angelo s.d.v. ha scritto:
    avete visto il film su mediaset?io si,e lo faccio ogni volta che lo mandano in onda,e' bellissimo,cercavo di accendere il pc,ma rimanevo incollato al televisore,quel film mi da sempre le stesse emozioni,e' bellissimo.
    Personalmene pure io lo ho guardato per un pochino, ma ormai non mi fa nessun effetto!!!

In ogni caso è uno dei film + longevi insieme a Pretty Woman!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432886
    angelo s.d.v. ha scritto:
    Io l'ho visto mentre stiravo! :)
    ...ebbene si, anche i programmatori devo no essere in grado di stirare, soprattutto se, a pochi giorni dalla partenza per le vacanze, si è a casa da soli... :-O
    Comunque io odio le reti mediaset che per 30 sec in più di pubblicità tagliano le scene a metà e scartano momenti "inutili" dai film... :(:(:(:(:(

[Modificato da di_emme il 7/8/2001 11:09]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432887
    Io non volevo fare una discussione fra mediaset e rai, però se devo esprimere la mia idea, mediaset è meglio per qunato concerne i film e le partite. Certo, sono delle seccature, ma almeno non sono come alla rai, che dovrebbero fare solo due spezzoni publicitari e poi ne fanno 3-4, prendendosi pure il canone. Però tutta la televisione italiana certe volte fà schifo. Meno male che c'è internet. :)

[Modificato da Matumba il 7/8/2001 16:58]
  5. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432888
    ...film? Televisione?
    Che c'entrano tra loro?

Io preferisco 1000 volte un bel film visto con tutti i crismi (sulla PSX2 attaccata al mio monitor) e continuare a sfanculare quei ladri della rai che oltre a propinare 30' di pubblicita' prima di ogni spettacolo, pretendono pure il canone.

Bah.
    Nettuno.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432889
    di_emme ha scritto:
    Io l'ho visto mentre stiravo! :)
    ...ebbene si, anche i programmatori devo no essere in grado di stirare, soprattutto se, a pochi giorni dalla partenza per le vacanze, si è a casa da soli... :-O
    Comunque io odio le reti mediaset che per 30 sec in più di pubblicità tagliano le scene a metà e scartano momenti "inutili" dai film... :(:(:(:(:(

[Modificato da di_emme il 7/8/2001 11:09]
    Si, a mediaset sono una seccatura, e tagliano scene a cazzo, però perlomeno te li guardi gratis. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3432890
    Matumba ha scritto:
    Si, a mediaset sono una seccatura, e tagliano scene a cazzo, però perlomeno te li guardi gratis. ;)
    'nsomma. Ci fanno pagare i costi pubblicitari aumentando il prezzo dei prodotti al supermercato... cmq meglio della rai, che ti propina la pubblicità e ti chiede di pagare il canone...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3432892
    monrob2 ha scritto:
    'nsomma. Ci fanno pagare i costi pubblicitari aumentando il prezzo dei prodotti al supermercato... cmq meglio della rai, che ti propina la pubblicità e ti chiede di pagare il canone...
    ...concordo... Alla Rai ti propinano la pubblicità nonostante il canone... Almeno non tgliano le scene a ca##o e le interruzioni sono meno frequenti.
    Oltretutto rispettano maggiormente le norme relative ai cambi di volume tra la trasmissione in onda e la pubblicità! Non avete mai notato guardando una trasmissione su mediaset quanto si alza il volume quando c'è la pubblicità? ???
    E, obiettivamente, le prime visioni, le partite di calcio, le schifezze (grande fratello, tempi moderni e la moglie di quel ciccione di Costanzo) ci costano...

Meno male che sul telecomando, strumento dai grandi poteri, esiste anche un bottone rosso che ha il potere più importante: darci la pace!!! ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3432894
    Matumba ha scritto:
    Io non volevo fare una discussione fra mediaset e rai, però se devo esprimere la mia idea, mediaset è meglio per qunato concerne i film e le partite. Certo, sono delle seccature, ma almeno non sono come alla rai, che dovrebbero fare solo due spezzoni publicitari e poi ne fanno 3-4, prendendosi pure il canone. Però tutta la televisione italiana certe volte fà schifo. Meno male che c'è internet. :)

[Modificato da Matumba il 7/8/2001 16:58]
    Anche io non volevo far nascsere una diatriba RAI-Mediaset...
    Comunque mi permetto di presentare una mia analisi:

Film: grande vantaggio per Mediaset dovuto più che altro ai maggiori capitali disponibili e ai rapporti con i grossi distributori(Medusa a chi appartiene? ???)... Cmq mi sembra che sulla Rai si riescono spesso a vedere dei bei film (il problema è che li pubblicizzano poco e, se uno non legge il giornale dei programmi, non lo viene a sapere...)
    Telefilm: mi sembra che siano in pareggio... Sulle reti rai tresmettono delle serie più "mature" ER e Streghe; sulle reti mediaset il target è più adolescenziale: Dawson's Creeck, Buffy, ecc...
    Cartoni animati: Lasciamo perdere... La rai trasmette quasi esclusivamente i soliti classici Disney a parte alcune eccezioni Warner Bros, una serie di Dragonball...
    Mediaset trasmette prevalentemente cartoni japponesi con censure in ogni dove...
    Intrattenimento: 2 merde! :DD:DD:DD Escludiamo a priori le trasmissioni domenicali e quelle del sabato sera da ambo le parti... per il resto:
    alla Rai restano lo Zecchino d'oro, il Festival di San Remo e Miss Italia ??? ??? ???
    Mediaset controbatte con Bravo Bravissimo, Festivalbar, Look of the year(credo o cmq qualche altro concorso di bellezza)
    Una merda assoluta rai : la trasmissione condotta da quel pazzoide col pollice verde e la sua amichetta con le sopracciglia unite (non chiedetemi come si chiamano...)
    Una merda assoluta mediaset : il grande fratello (e pensate che hanno anche avuto il coraggio di dargli 1 telegatto - per quello che conta:P)
    Trasmissioni culturali: nonostante l'ottima trasmissione di cecchi Paone (La macchina del tempo) anche da questo punto di vista la tv di stato offre una maggiore varietà di trasmissioni a carattere culturale!
    Sport: Beh la rai ne segue decisamente di più (atletica, equitazione, baseball, pallavolo, biliardo, basket, rugby, sport motoristici), la testata giornalistico sportiva di rai è nettamente superiore a quella mediaset... A meno che per te contino solo il calcio, beach volley :-|, fiera del fitness e le notizie "sensazionali"... ah già, dimenticavo uno sport fondamentale trasmesso da Mediaset: Il Wrestling!!! :DD:DD:DD
    Informazione: rai: è la TV di stato...
    mediaset: è la TV del presidente del consiglio... :DD:DD:DD o forse, invcece che ridere sarebbe meglio piangere... :'(:'(:'(:'(:'(:'(

ps: chiedo scusa se mi sono dilungato... ma il pomeriggio oggi sembra infinito... e mi sono fatto prendere la mano... :P
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3432895
    di_emme ha scritto:
    Cartoni animati: Lasciamo perdere... La rai trasmette quasi esclusivamente i soliti classici Disney a parte alcune eccezioni Warner Bros, una serie di Dragonball...
    Mediaset trasmette prevalentemente cartoni japponesi con censure in ogni dove...
    Uhm, la Rai ha cominciato a muovere le chiappotte.... :)
    Invece della solita Heidi che la utilizzano pure troppo hanno messo in onda Cocco Bill (un mito , peccato che l'hanno messo in onda solo a Natale :() ed anche qualche cartone jappo....
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432897
    LUGETA ha scritto:
    Secondo me la rai è gestita male, nel senso che il suo direttivo cambia troppo spesso, ed inoltre non è studiata per guadagnare, ma solo per andare in pareggio.
    E allora, visti i risultati, tra la teoria e la pratica qualcosa è andato storto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  12.     Mi trovi su: Homepage #3432898
    <--Sole---> ha scritto:
    E allora, visti i risultati, tra la teoria e la pratica qualcosa è andato storto.
    E' la politica. Il CdA della RAI viene cambiato ad ogni cambio di governo. In questo modo è impossibile pianificare a lunga scadenza. Se a questo aggiungiamo che non sono tecnici o professionisti dello spettacolo, ma politici (che devono solo preoccuparsi di tenersi buoni i ministri elettori. Almeno in mediaset sono manager), è ovvio che la selezione dei migliori films e format non viene fatta correttamente. Per quanto concerne il varietà, cosa possiamo aspettarci? Ormai non c'è + nulla da inventare e tutto sembra un polpettone trito e ritrito...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?

ghost

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina