1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432952
    Questa notte non dormirò.Ma perchè ho avuto la sfiga di saperlo solo stasera alle 21? Domani sveglia alle 6.30 e di corsa in edicola, anzi pernotto sul pianerottolo per non farmi sfuggire l'ultima copia.Pensate che tutte le mattine mi trovavo sul tavolo le due pagine di recensione dell'ottimo Billeri che ormai avevo imparato a memoria e mi chiedevo se fosse ormai troppo tardi trovare il gioco sulle pubblicazioni Unità a 19900 lire. Poi preveleva in me la convinta rassegnazione di non trovarlo più e alla fine in edicola non ci andavo mai. Tutti mi parlano bene, anzi benissimo di questo gioco e ne sono ancora privo. Non so se vi è mai successo di farvi avvolgere da questa pigrizia fatale ed assurda allo stesso tempo.Sarà il caldo...Ma domani...Dimenticavo:il gioco è al prezzo della rivista 9900lire!Ciao.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432953
    gelupascu ha scritto:
    Questa notte non dormirò.Ma perchè ho avuto la sfiga di saperlo solo stasera alle 21? Domani sveglia alle 6.30 e di corsa in edicola, anzi pernotto sul pianerottolo per non farmi sfuggire l'ultima copia.Pensate che tutte le mattine mi trovavo sul tavolo le due pagine di recensione dell'ottimo Billeri che ormai avevo imparato a memoria e mi chiedevo se fosse ormai troppo tardi trovare il gioco sulle pubblicazioni Unità a 19900 lire. Poi preveleva in me la convinta rassegnazione di non trovarlo più e alla fine in edicola non ci andavo mai. Tutti mi parlano bene, anzi benissimo di questo gioco e ne sono ancora privo. Non so se vi è mai successo di farvi avvolgere da questa pigrizia fatale ed assurda allo stesso tempo.Sarà il caldo...Ma domani...Dimenticavo:il gioco è al prezzo della rivista 9900lire!Ciao.
    ma,mi sembra sia uscito il mese scorso! GUARDALA,COSI' E' ANCORA PIU' BELLA!ah,se fossi cristian vieri.....

[Modificato da angelo s.d.v. il 7/8/2001 0:33]
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3432954
    Ormai potrebbe essere troppo tardi er predere Total Soccer 2000. Se leggeste la sezione Pc qualche volta, avreste visto dei post un mese fa che lo dicevano. Questo mese c'è il quinto elemento mi pare...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432955
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ma,mi sembra sia uscito il mese scorso! GUARDALA,COSI' E' ANCORA PIU' BELLA!ah,se fossi cristian vieri.....

Come è uscito il mese scorso, vuoi dire che non è più in edicola? non facciamo scherzi.Ciao.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432956
    angelo s.d.v. ha scritto:

Immagino che la donzella sia la fidanzata di Vieri.Niente male, hai ragione.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432957
    gelupascu ha scritto:
    Immagino che la donzella sia la fidanzata di Vieri.Niente male, hai ragione.
    perche' non lo sapevi.....ah.....se fossi.....vabbe',non voglio dire sempre una cosa.Ah,a proposito di total soccer,ho letto in un post nella sezione videogiochi,che era in regalo con pc action di luglio........vai a vedere!ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432958
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ormai potrebbe essere troppo tardi er predere Total Soccer 2000. Se leggeste la sezione Pc qualche volta, avreste visto dei post un mese fa che lo dicevano. Questo mese c'è il quinto elemento mi pare...
    fINALMENTE CE L'HO! Ragazzi, se non avessi letto prima la rece del dott.Billeri sarei rimasto deluso dal gioco.Invece grazie a questa ero preparato:grafica demodée, visione dall'alto ma grande giocabilità.Molto adrenalinico.Una sola cosa, però:non ho trovato l'opzione per disattivare la palla attaccata al piede. Qualcuno di voi sa dirmi se c'e ?Ciao
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432959
    gelupascu ha scritto:
    fINALMENTE CE L'HO! Ragazzi, se non avessi letto prima la rece del dott.Billeri sarei rimasto deluso dal gioco.Invece grazie a questa ero preparato:grafica demodée, visione dall'alto ma grande giocabilità.Molto adrenalinico.Una sola cosa, però:non ho trovato l'opzione per disattivare la palla attaccata al piede. Qualcuno di voi sa dirmi se c'e ?Ciao
    era ancora col numero di luglio?
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3432960
    gelupascu ha scritto:
    [cut]non ho trovato l'opzione per disattivare la palla attaccata al piede. Qualcuno di voi sa dirmi se c'e ?
    Veramente la palla non si attacca assolutamente al piede...se vai dritto è ovvio che rimane lì, ma prova a girare di scatto e vedrai che la perdi...mica è Fifa! :P
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432963
    ^Angelo^ ha scritto:
    Veramente la palla non si attacca assolutamente al piede...se vai dritto è ovvio che rimane lì, ma prova a girare di scatto e vedrai che la perdi...mica è Fifa! :P
    Invece no, mi dispiace contraddirti, ma se mi giro di scatto la palla resta incollata proprio come Fifa, Uefa, ecc. Nella recensione del Buon Billeri in effetti c'è scritto che ci sono le 2 possibilita':palla staccata e palla attaccata.Il problema è che non trovo la prima di queste opzioni.Può darsi che sia un'edizione modificata, anche perchè si riferiva alle edizioni UNITA'.Ciao.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3432964
    gelupascu ha scritto:
    Invece no, mi dispiace contraddirti, ma se mi giro di scatto la palla resta incollata proprio come Fifa, Uefa, ecc. Nella recensione del Buon Billeri in effetti c'è scritto che ci sono le 2 possibilita':palla staccata e palla attaccata.Il problema è che non trovo la prima di queste opzioni.Può darsi che sia un'edizione modificata, anche perchè si riferiva alle edizioni UNITA'.Ciao.
    :-\

No...guarda, gli effetti della palla sono questi: corri tentando di mantenere la palla, che per default sguscia. Se vuoi che la palla si appiccichi a te, devi teneree premuto il pulsante e poi potrai anche fare un giro di 360 gradi che la palla rimane come fifa.

Prova a correre con la palla e a fermarti di colpo, la palla continua ad andare avanti, non come fifa.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432965
    ^Angelo^ ha scritto:
    :-\

No...guarda, gli effetti della palla sono questi: corri tentando di mantenere la palla, che per default sguscia. Se vuoi che la palla si appiccichi a te, devi teneree premuto il pulsante e poi potrai anche fare un giro di 360 gradi che la palla rimane come fifa.

Prova a correre con la palla e a fermarti di colpo, la palla continua ad andare avanti, non come fifa.
    Boh, proverò e ti saprò dire.Comunque grazie dell'indicazione.Ciao.
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432966
    gelupascu ha scritto:
    Boh, proverò e ti saprò dire.Comunque grazie dell'indicazione.Ciao.
    Finalmente ho risolto il problema. Come dalla recensione di Billeri, in effetti il gioco ha le 2 opzioni palla attaccata e non al piede. Nelle seconda succede proprio quello che dici tu. Fino ad ora non ero riuscito a disattivare la palla attaccata. A me sembra davvero un bel gioco. Vorrei chiedere agli amici del forum cosa ne pensano.

TOTAL SOCCER SU PC ACTION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina