1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432986
    gelupascu ha scritto:
    Giro a voi della redazione il quesito posto ma che non ha avuto ancora rispote: conoscete il gioco in questione e che ne pensate?Ciao
    Ma come mai nessuno lo conosce sto gioco.Eppure è molto carino!?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432987
    gelupascu ha scritto:
    Ma come mai nessuno lo conosce sto gioco.Eppure è molto carino!?
    vorrei parlarne,ma non lo ho mai visto cro amico mio......ehi,non dimenticarti di farmi il testimone.....
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432990
    gelupascu ha scritto:
    Stai tranquillo, angelo, che testimonierò per te! A proposito, dove vi sposate?
    beh,dove piace a lei,e dove vieri non potra' vederci,neanche in TV,radio,satallite......
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432993
    gelupascu ha scritto:
    Ciao angioletto, ti aspettavo.Che hai fatto tutto sto tempo.non dirmi che eri appartato con lei!
    vedi,mi hanno proibito di parlarne,ed e' giusto,perche' ho sbagliato a esagerare,ma senza rendermene conto!scusate ancora,ma devo rispondere:si,ero con lei,stavamo scegliendo il viaggio di nozze...........beh,cosi' posso rispondere,no?

non buttatemi fuori,ho bisogno di parlare con degli amici come voi!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432994
    angelo s.d.v. ha scritto:
    vedi,mi hanno proibito di parlarne,ed e' giusto,perche' ho sbagliato a esagerare,ma senza rendermene conto!scusate ancora,ma devo rispondere:si,ero con lei,stavamo scegliendo il viaggio di nozze...........beh,cosi' posso rispondere,no?

non buttatemi fuori,ho bisogno di parlare con degli amici come voi!
    Ma stiamo scherzando, come potrebbero buttare fuori chi sta contribuendo al successo di questo forum. E poi di AMORE si può sempre parlare. Nella vita bisogna sempre avere dei sogni, delle mete, anche quelle apparentemente più irragiungibili. Come possono impedirti di sognare? Piuttosto cambia foto più spesso, chiaramente sempre di ... Ciao.
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432995
    gelupascu ha scritto:
    Ma stiamo scherzando, come potrebbero buttare fuori chi sta contribuendo al successo di questo forum. E poi di AMORE si può sempre parlare.
    Accolgo l'ironia, ma continuo a puntualizzare che il comportamento di angelo sul forum è pervicacemente contrario alle regole dello stesso. E quindi, amore o meno, successo o meno, il persistere di questa linea di condotta non potrà che portarci a spiacevoli iniziative. In ogni caso, mi pare che le cose siano migliorate. Quello che non mi spiego è perché angelo non si sia aperto un bel thread in Off Topic invece di mandare in malora ogni singolo thread di questo forum...
    Off Topic è lì apposta...
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432996
    gelupascu ha scritto:
    Ma stiamo scherzando, come potrebbero buttare fuori chi sta contribuendo al successo di questo forum. E poi di AMORE si può sempre parlare. Nella vita bisogna sempre avere dei sogni, delle mete, anche quelle apparentemente più irragiungibili. Come possono impedirti di sognare? Piuttosto cambia foto più spesso, chiaramente sempre di ... Ciao.
    grazie,se un vero amico,pero' sole ha ragione,ho sbagliato e chiedo ancora scusa,sperando che mi scusate,e speriamo mi permetta di fare quello che gli ho chiesto....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432997
    <--Sole---> ha scritto:
    Accolgo l'ironia, ma continuo a puntualizzare che il comportamento di angelo sul forum è pervicacemente contrario alle regole dello stesso. E quindi, amore o meno, successo o meno, il persistere di questa linea di condotta non potrà che portarci a spiacevoli iniziative. In ogni caso, mi pare che le cose siano migliorate. Quello che non mi spiego è perché angelo non si sia aperto un bel thread in Off Topic invece di mandare in malora ogni singolo thread di questo forum...
    scusami,apprezzo i tuoi complimenti,ma posso mettere una firma su elisabetta,e esprimere una volta per tutte quello che provo in un messaggio in off-topic finale?
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3432998
    <--Sole---> ha scritto:
    Non capisco il motivo per cui il comportamento di Angelo venga a torto o a ragione stigmatizzato mentre altri, tipo risposta chiaramente e volgarmente offensiva al sottoscritto da parte di Urizel e compagnia bella, siano passati letteralmente inosservati.Un po' di equità suvvia.
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3432999
    angelo s.d.v. ha scritto:
    grazie,se un vero amico,pero' sole ha ragione,ho sbagliato e chiedo ancora scusa,sperando che mi scusate,e speriamo mi permetta di fare quello che gli ho chiesto....
    angelo, su Off Topic puoi aprire tutti i thread che ti pare sulla Canalis e nessuno si lamenterà mai. E' sbagliato aprire un thread in DVD per parlare della Canalis. Il punto è questo: ogni cosa ha il suo posto, qui, altrimenti diventa ingestibile. :)
    http://www.facebook.com/VITSole

► ACTUA GOLF 2000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina