1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433011
    con tutto il rispetto per questa citta', gli abitanti,storia e costumi, devo dire che e' bellissima,ma ha un solo problema: I CANI! io,ci sono andato in gita,e durante il percorso guidato,avro' visto almeno 50 cani,ognuno su un davanzale,10-15 circa ci hanno seguiti;cambiavano di colora,ma la razza sembrava uguale!

Ma la avete ammirata???non ci sono parole,e' un BACIO!!!ah,se fossi cristian vieri......

[Modificato da angelo s.d.v. il 7/8/2001 0:56]
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433012
    angelo s.d.v. ha scritto:
    con tutto il rispetto per questa citta', gli abitanti,storia e costumi, devo dire che e' bellissima,ma ha un solo problema: I CANI! io,ci sono andato in gita,e durante il percorso guidato,avro' visto almeno 50 cani,ognuno su un davanzale,10-15 circa ci hanno seguiti;cambiavano di colora,ma la razza sembrava uguale!

Ma la avete ammirata???non ci sono parole,e' un BACIO!!!ah,se fossi cristian vieri......

[Modificato da angelo s.d.v. il 7/8/2001 0:56]
    Hai fatto il thread per parlare di Matera o della Canalis.
    Se è per il primo motivo, va tutto bene (o quasi) perche' ti sei messo correttamente in off-topic; se è per il secondo, credo che tutti abbiano capito... e non è il caso di insistere. ;)

Chiusa la parentesi: non sono mai stato a Matera. :DD

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 7/8/2001 10:00]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433013
    Guybrush ha scritto:
    Hai fatto il thread per parlare di Matera o della Canalis.
    Se è per il primo motivo, va tutto bene (o quasi) perche' ti sei messo correttamente in off-topic; se è per il secondo, credo che tutti abbiano capito... e non è il caso di insistere. ;)

Chiusa la parentesi: non sono mai stato a Matera. :DD

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 7/8/2001 10:00]
    cosa hanno capito tutti,che amo ELISABETTA?beh,forse quelli iscritti,e quelli nuovi?ho promesso di cambiare l'immagine ogni giorno........
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433014
    angelo s.d.v. ha scritto:
    cosa hanno capito tutti,che amo ELISABETTA?beh,forse quelli iscritti,e quelli nuovi?ho promesso di cambiare l'immagine ogni giorno........
    Va tutto bene, Angelo, basta che non ci fai vedere Vieri al suo posto.A proposito, quante foto hai della ragassuola?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433015
    gelupascu ha scritto:
    Va tutto bene, Angelo, basta che non ci fai vedere Vieri al suo posto.A proposito, quante foto hai della ragassuola?
    vieri proprio non mi piace.......beh,di foto ne avro' un 60 disponibili,le altre nel vecchio hard disk dove sono rimaste solo foto e recensioni di nextgame......adesso li recuperero',ma tra un po',queste bastano per molti giorni.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

matera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina