1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433016
    si e' risolto il bug(cioe' l'AVETE risolto)che quando inviavi il messaggio si bloccava,e se ripremevi su "invia messaggio" ti segnalava che era gia' stato spedito.GRAZIE,anche se non l'ho chiesto l'aiuto,comunque,avro' scritto 20-25 post e inviati senza problemi!grazie,un saluto a tutti. EVVIVA NEXTGAME.

Guardate anche voi la bellezza della natura......ah,che darei pe farmi un giro in scooter con lei...........e passare davanti al GREEN BAR......
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433017
    Una volta tanto, si è risolto. Da solo ;)
    Se ottieni quel messaggio di "post duplicato", il post originale è effettivamente andato in porto, insomma l'essersi bloccato è da attribuire più a crisi mistiche del browser che del server.
    Ma se vai a controllare le pagine...c'è.

quel messaggio è li apposta!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433018
    angelo s.d.v. ha scritto:
    si e' risolto il bug(cioe' l'AVETE risolto)che quando inviavi il messaggio si bloccava,e se ripremevi su "invia messaggio" ti segnalava che era gia' stato spedito.GRAZIE,anche se non l'ho chiesto l'aiuto,comunque,avro' scritto 20-25 post e inviati senza problemi!grazie,un saluto a tutti. EVVIVA NEXTGAME.

Guardate anche voi la bellezza della natura......ah,che darei pe farmi un giro in scooter con lei...........e passare davanti al GREEN BAR......
    Senti, angelo, ma come si chiama sta.... bbbellissima ragazza? Non ne hai una foto intera?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433019
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Una volta tanto, si è risolto. Da solo ;)
    Se ottieni quel messaggio di "post duplicato", il post originale è effettivamente andato in porto, insomma l'essersi bloccato è da attribuire più a crisi mistiche del browser che del server.
    Ma se vai a controllare le pagine...c'è.

quel messaggio è li apposta!
    si,e' vero.MA adesso,io posto il mio messaggio,e ritorno sul forum,aggiornato,tranquillamente continuo.....mersi,tank,grazie.......

guarda che bellezza!ah, che darei per prenderla in braccio e baciarla........
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433020
    angelo s.d.v. ha scritto:
    guarda che bellezza!ah, che darei per prenderla in braccio e baciarla........
    Che darei per convincerti a uscire e guardarti attorno e farti scoprire che ce ne sono mille più affascinanti a portata di mano...
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433023
    <--Sole---> ha scritto:
    Che darei per convincerti a uscire e guardarti attorno e farti scoprire che ce ne sono mille più affascinanti a portata di mano...
    no,mi dispiace,non c'e' nessuna PIU' BELLA DI LEI.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433026
    gelupascu ha scritto:
    Senti, angelo, ma come si chiama sta.... bbbellissima ragazza? Non ne hai una foto intera?
    ehi,E' ELISABETTA CANALIs,fidanzata di vieri,velina di striscia la notizia........UNA FOTO INTERA,vabbe' ogni tanto la mostro quella della mia ragazza......STO SCHERZANDO VIERI....eh,ehm,c'e' l'avrai entro stanotte.ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

► risolto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina