1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433040
    salve,che giochi ci sono questo mese?in GMC?in TGM? in PcACTIOn?ci sono altri giochi in offerta speciale,o a prezzi ridotti???geh,voi potreste dirmi"ma vai a vedere",ma non posso andare in edicola,perche' il padrone,mi pedona li' dentro,e non mi fa toccare niente per piu' di 5 secondi,dicendo"o compri,se devi comprare,o vai via,io ho da fare" ed io "signore,ma sono un cliente,non rompo niente,e poi,se non leggo,come compro?" e lui "non me ne frega,via!".AVETE VISTO?se non vado con le idee chiare non c'e' niente da fare,altrimenti dovrei andare fuori paese.....ora non mi e' possibile,ma,pazienza,mi aiuterete VOI!!!!!GGGGGRRRRRRRAAAAAZZZIIEEEEEEE.un saluto a tutto il forum!

guardate Elisabetta,che VISO!!!ah, che darei per baciarle il collo.........e sentire il suo profumo!.....ah,ah.........

[Modificato da angelo s.d.v. il 7/8/2001 1:41]
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433042
    angelo s.d.v. ha scritto:
    [cut]non posso andare in edicola,perche' il padrone,mi pedona li' dentro,e non mi fa toccare niente per piu' di 5 secondi,dicendo"o compri,se devi comprare,o vai via,io ho da fare" ed io "signore,ma sono un cliente,non rompo niente,e poi,se non leggo,come compro?" e lui "non me ne frega,via!".[cut]
    Anche io ho le edicole bastarde...appena entri se non vai dritto coi soldi in mano e chiedi perfettamente cosa vuoi ti guardano brutto...
    Se ti volti a guardare i giornali all'interno ti fissano come un ladro...se casomai ne tocchi uno: "DESIDERAAAAAAAA?".

Bastardi :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3433045
    salve,che giochi ci sono questo mese?
    In edicola non so, dai negozianti trovi Rainbow 6 rogue spear a 14.900 Lire, e IMHO è un affarone...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433047
    Guybrush ha scritto:
    Questo mese con GMC c'è: The legend of Mir.
    Il prossimo mese con GMC c'è: Hidden and Dangerous
    Non compro nessun altra rivista per Pc... quindi non so i giochi dati con le altre.

P.S. Hai finito le tue perversioni con la Canalis? :DD :DD

Ciao.
    quale perversioni,e' solo,puro AMORE reciproco,.....grazie per l'informazioni,...eh,non pensare che la desideri in quel senso....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3433048
    Guybrush ha scritto:
    Questo mese con GMC c'è: The legend of Mir.
    Il prossimo mese con GMC c'è: Hidden and Dangerous
    Non compro nessun altra rivista per Pc... quindi non so i giochi dati con le altre.

P.S. Hai finito le tue perversioni con la Canalis? :DD :DD

Ciao.
    Mi pare che per settembre GMC regali l'espansione gratuita per Icewind Dale: Heart of Winter intitolata Lures of the Trialmaster, tutta in italiano: dato che mi pare sia sui 75MB sarebbe stato un download piuttosto gravoso per molti, acquisto rivista obbligato per chi come me ha tutto della Black Isle dai tempi del primo Baldur's Gate (espansioni varie e l'unico grande rimpianto: dover aspettare ancora per vedere Planescape Torment tradotto in italiano).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3433051
    Genio ha scritto:
    ..che non e' assolutamente poco!
    io lo consiglio a tutti!
    siete sicuri?anche se sono con il morale a terra,e mi sento veramente male,domani lo vado a comprare.grazie e ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3433052
    siete sicuri?anche se sono con il morale a terra,e mi sento veramente male,domani lo vado a comprare.grazie e ciao.
    certo che sono sicuro che e' bello! per quella cifra poi 2 cd di demo 1 gioco e rivista!...turok 2 e' un sig. gioco! io ci avevo giocato prima sul n64..e ora ci sto rigiocando qui in formato pc
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  8. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3433053
    Dypa77 ha scritto:
    Mi pare che per settembre GMC regali l'espansione gratuita per Icewind Dale: Heart of Winter intitolata Lures of the Trialmaster, tutta in italiano: dato che mi pare sia sui 75MB sarebbe stato un download piuttosto gravoso per molti, acquisto rivista obbligato per chi come me ha tutto della Black Isle dai tempi del primo Baldur's Gate (espansioni varie e l'unico grande rimpianto: dover aspettare ancora per vedere Planescape Torment tradotto in italiano).
    Planescape: Torment è piaciuto a tanta gente. Talmente tanta gente che un gruppo di questi fan si è messo a lavorare su una patch per tradurlo in italiano, e ci sono riusciti. Ora cerco il link, poi se ti interessa te lo posto
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3433054
    Dypa77 ha scritto:
    Mi dispiace ma la fonte è più che attendibile: fino a prova contraria è proprio Hidden and Dangerous...

Ciao.

giochi riviste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina