1.     Mi trovi su: Homepage #3433064
    torment ha scritto:
    io ce l'ho e mi piace menare 1000 persone a livello fors è un pò troppo difficile
    forse è po' difficilotto ma almeno come vitalità non gli si può dire niente. di sicuro non lo finisci dopo due giorni!!!. se proprio dobbiamo cercare difetti direi che le varie battaglie sono molto lunghe e ti volano le ore che neanche te ne accorgi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3433065
    leoposta ha scritto:
    forse è po' difficilotto ma almeno come vitalità non gli si può dire niente. di sicuro non lo finisci dopo due giorni!!!. se proprio dobbiamo cercare difetti direi che le varie battaglie sono molto lunghe e ti volano le ore che neanche te ne accorgi
    potreste descrivermi il gioco? battaglie? ma e' una specie di picchiaduro 1 contro tuttti ambientato nel passato oppure una specie di strategico? e tecnicamente come'e'? e' bello da vedere?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3433066
    !KaBoOM! ha scritto:
    potreste descrivermi il gioco? battaglie? ma e' una specie di picchiaduro 1 contro tuttti ambientato nel passato oppure una specie di strategico? e tecnicamente come'e'? e' bello da vedere?
    il gioco è ambientato nella Cina dell'anno 200, 3 generali si contendono il potere tu puoi scegliere di essere un ufficiale di uno di questi 3 generali. il gioco puo' sembrare un picchiaduro 1 contro tutti ma cosi facendo si rimane in vita dai 5 ai 10 minuti. Il gioco ti richiede anche abilità strategica e cioè ti devi coordinare e aspettare i tuoi alleati a volte li devi anche aiutare a rimanere in vita!! . il bello è che nello schermo si combatte alla grande (anche 10 contro 10 o più) tutto corredato da una bella grafica. io lo consiglierei!!!!!

Dynasty warriors 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina